Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-06-2011, 22:59   #1
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Far Cry 3

INFO
Lo shooter sarà ambientato in Africa e su un'isola tropicale.
Protagonista dell'avventura sarà Jason Brody, personaggio che potrà stringere alleanze in un territorio selvaggio, dominato dalla violenza.

News 06-07-11

Mondo di gioco dieci volte più grande rispetto a FC2

"Se considerate la grandezza degli scenari dei precedenti Far Cry, dovete moltiplicare per dieci per capire quanto è grande il mondo di Far Cry 3", dice Jason VandenBerghe, direttore della narrazione per Far Cry 3, a Edge. "Ma non si tratta di un ampio mondo vuoto, visto che stiamo cercando di renderlo il più denso possibile. In ogni punto c'è qualcosa da fare o da vedere".

Qualche settimana fa, Dan Hay, producer del gioco, ribadiva che Far Cry 3 sarà "fantastico" su PlayStation 3 e "incredibile" su XBox 360, ma che la migliore esperienza di gioco possibile sarà su PC, piattaforma sulla quale saranno supportate le DirectX 11.

Il gioco è sviluppato ancora una volta da Ubisoft Montreal e presenta caratteristiche diverse dal precedente capitolo, deludente in molti aspetti, oltre che un nuovo protagonista, Jason Brody, un uomo solitario che si ritrova su una selvaggia isola tropicale.

Il giocatore incide fortemente sulla storia attraverso le sue decisioni, che possono rendere i personaggi gestiti dall'IA alleati o avversari. Filo conduttore della storia è la pazzia che sta dietro un atto disumano come la conquista e il controllo di un'isola, e che è ben evidenzata dal comportamento del boss.

Come tradizione per la serie Far Cry, il giocatore ha molta libertà d'azione. Può sempre scegliere se giocare in maniera tattica, e magari attaccare dalla distanza, o se gettarsi nella mischia e sparare all'impazzata. Anche le superfici d'acqua acquisiscono un senso rinnovato, visto che molto spesso costituiscono delle indispensabili vie di fuga dagli scontri più caotici.

VIDEO
E3 Demo Walkthrough
E3 Press Conference
Alternate E3 Demo

SCREENSHOTS

Sito Ufficiale

Coming 2012

Ultima modifica di bodomTerror : 09-04-2012 alle 15:56.
bodomTerror è offline  
Old 06-06-2011, 23:19   #2
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Voglio Far Cry come l'1 ma migliorato, con giocabilità semi realistica, uomini e mostri, con approcci strategici diversi per passare lo stesso punto (e qui dovrebbero prendere da Far Cry 1 e anche dal primo Chrome anche, che è suo cuggino più vecchio che lo protegge quando vanno a picchiarlo, dove potevi decidere se assaltare una base da nord o sud per esempio). Tutto realizzato bene con delle armi che sia gusto usarle!
Magari con Jack Carver (ok non ci giocavo certo per il protagonista però male non fa).
Old 06-06-2011, 23:53   #3
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Pessima qualità ma meglio di nulla http://www.gametrailers.com/video/e3...r-cry-3/714927
bodomTerror è offline  
Old 07-06-2011, 00:16   #4
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
Belli gli attacchi melee, soprattutto quelli dall'alto Mi ha lasciato un pò perplesso quella scena dove il protagonista ha sfilato il coltello al nemico e l'ha lanciato contro un altro, sembrava leggermente precalcolata
Sono stracontento che si ritorni nelle isole tropicali

PS Bruttissima l'ombra seghettata nell'ultima scena

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 07-06-2011, 00:35   #5
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Ahò, sarò sempliciotto io, ma tra questo e quello di Tomb Raider mi sono esaltato: non parlo solo di tecnica, parlo anche di narrazione e maturità dei dialoghi.
Bellissimo.
Ti ho già dato la definizione di follia?
Old 07-06-2011, 04:14   #6
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Se era in HD come quello di BC3 allora si che potevo esprimere un mio parere...finora quello che ho visto e' stato: bell'atmosfera e colori sgargianti!

Speriamo non facciano caxxate alla Ubisoft, ultimamente sono portati!
CAPT.HOOK è offline  
Old 07-06-2011, 07:56   #7
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
io ho amato il primo FarCry per l'approccio di gioco e la varietà di punti dalla quale attaccare (almeno 2 o 3 direzioni) ho odiato il secondo...penso che visto il trailer prenderò il 3
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline  
Old 07-06-2011, 13:51   #8
CAPT.HOOK
Bannato

Resta da vedere se ci saranno i TRIGENS

Io spero per un SI...
CAPT.HOOK è offline  
Old 07-06-2011, 14:13   #9
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Oddio, che consolata...
Passo anche questa volta...
tbs è offline  
Old 07-06-2011, 14:20   #10
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Oddio, che consolata...
Passo anche questa volta...
Ma che vuol dire consolata...secondo me non ci capisci molto di VG, lasciatelo dire...In ogni thread ci sei tu che dici "consolata" senza nemmeno giustificare una simile affermazione!

Ma l'hai mai seguita la serie? Lo sai di che parla, le meccaniche, la trama? MAh..
CAPT.HOOK è offline  
Old 07-06-2011, 14:22   #11
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Appena ho visto il video ho detto, audio acqua animazioni e feeling con le armi di far cry 2 , se non diventa ripetitivo sarà un gran gioco
bodomTerror è offline  
Old 07-06-2011, 14:23   #12
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Resta da vedere se ci saranno i TRIGENS

Io spero per un SI...
ne dubito ma si può sempre sperare...
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline  
Old 07-06-2011, 14:27   #13
Siriello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Appena ho visto il video ho detto, audio acqua animazioni e feeling con le armi di far cry 2 , se non diventa ripetitivo sarà un gran gioco
basta che mettono da parte il respawn folle e siamo tutti contenti
Siriello è offline  
Old 07-06-2011, 14:33   #14
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Siriello Guarda i messaggi
basta che mettono da parte il respawn folle e siamo tutti contenti
Stavolta penso che abbiano imparato la lezione...nel secondo morto un negro ne venivano su altri 5, peggio dei conigli!
CAPT.HOOK è offline  
Old 07-06-2011, 14:34   #15
tbs
Bannato

Quote:
Ma che vuol dire consolata...secondo me non ci capisci molto di VG, lasciatelo dire...In ogni thread ci sei tu che dici "consolata" senza nemmeno giustificare una simile affermazione!

Ma l'hai mai seguita la serie? Lo sai di che parla, le meccaniche, la trama? MAh..
Lo prendo come un complimento dopo quello che hai detto di stalker
Ho giocato il primo e mi è piaciuto.
Il secondo l'ho provato, mi ha annoiato al secondo posto di blocco identico.
Il terzo sembra ancora più banalizzato.
Mi butto in acqua schivando i proiettili di 5 nemici, riemergo, ho il fucile già puntato
Ti sfido a dire che questa non è una consolata...
Immagino avrà anche la salute che si ricarica se mi fermo dietro un muretto
Stalker è un gioco per pc, questo è una consolata peggio del 2.
tbs è offline  
Old 07-06-2011, 14:39   #16
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Lo prendo come un complimento dopo quello che hai detto di stalker
Ho giocato il primo e mi è piaciuto.
Il secondo l'ho provato, mi ha annoiato al secondo posto di blocco identico.
Il terzo sembra ancora più banalizzato.
Mi butto in acqua schivando i proiettili di 5 nemici, riemergo, ho il fucile già puntato
Ti sfido a dire che questa non è una consolata...
Immagino avrà anche la salute che si ricarica se mi fermo dietro un muretto
Stalker è un gioco per pc, questo è una consolata peggio del 2.
Guarda che non e' un farsi i dispetti a vicenda...Stalker non lo critico sul piano del gameplay, ma su quello tecnico e difatti nel topic si parlava di grafica ORIGINARIAMENTE, poi se qualcuno e' andato OT non e' mio il problema.

Seconda cosa, da un video cosi tu gia' ne deduci che e' una consolata..fai pure. A me non me ne viene nulla in tasca, dico semplicemente che finora da quel che si e' visto l'anima di FarCry c'e' tutta.
Mi pare che pure di Darkness 2 dici la stessa cosa...secondo me hai dei gravi preconcetti che vanno ben oltre a quello che poi realmente e' il gioco in se per se.
CAPT.HOOK è offline  
Old 07-06-2011, 14:44   #17
tbs
Bannato

Quote:
Guarda che non e' un farsi i dispetti a vicenda...Stalker non lo critico sul piano del gameplay, ma su quello tecnico e difatti nel topic si parlava di grafica ORIGINARIAMENTE, poi se qualcuno e' andato OT non e' mio il problema.

Seconda cosa, da un video cosi tu gia' ne deduci che e' una consolata..fai pure. A me non me ne viene nulla in tasca, dico semplicemente che finora da quel che si e' visto l'anima di FarCry c'e' tutta.
Mi pare che pure di Darkness 2 dici la stessa cosa...secondo me hai dei gravi preconcetti che vanno ben oltre a quello che poi realmente e' il gioco in se per se.
Questo gioco è, palesemente, un gioco da console.
L'anima di farcry è quella dell'1, questo è una copia del 2 con un'altra ambientazione.
Tu da una pre-build hai dedotto che un gioco è brutto graficamente
Forse non sono preconcetti, ma quando hai giocato il meglio del meglio e vedi queste cose... ti rendi conto che negli fps moderni non esiste più un livello di sfida adeguato?
tbs è offline  
Old 07-06-2011, 14:48   #18
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Questo gioco è, palesemente, un gioco da console.
L'anima di farcry è quella dell'1, questo è una copia del 2 con un'altra ambientazione.
Tu da una pre-build hai dedotto che un gioco è brutto graficamente
Forse non sono preconcetti, ma quando hai giocato il meglio del meglio e vedi queste cose... ti rendi conto che negli fps moderni non esiste più un livello di sfida adeguato?
Pre-build? Di che parli scusa...

Cmq sei OT
CAPT.HOOK è offline  
Old 07-06-2011, 14:52   #19
tbs
Bannato

Quote:
Pre-build? Di che parli scusa...

Cmq sei OT
Deus Ex, chiuso ot
tbs è offline  
Old 07-06-2011, 14:57   #20
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ahò, sarò sempliciotto io, ma tra questo e quello di Tomb Raider mi sono esaltato: non parlo solo di tecnica, parlo anche di narrazione e maturità dei dialoghi.
Bellissimo.
Ti ho già dato la definizione di follia?
Però qui c'è il poco rassicurante precedente di Far cry 2, il miglior simulatore di noia mai uscito, spero che abbiano imparato dai propri errori alla Ubisoft, basta negri che respawnano appena ti sposti di un mm, e ti urlano frasi incomprensibili sparandoti contro.
arxangel è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
VMSCAPE, nuova variante Spectre: vulnera...
Meta Quest 3 da 512 GB scende ancora: or...
Xiaomi lancia un nuovo e-reader con Andr...
iPhone 16e a meno di 600€ su Amazon: l'a...
NVIDIA arruola Colin King: Intel perde u...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian