|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Far Cry 3
![]() ![]() INFO Lo shooter sarà ambientato in Africa e su un'isola tropicale. Protagonista dell'avventura sarà Jason Brody, personaggio che potrà stringere alleanze in un territorio selvaggio, dominato dalla violenza. News 06-07-11 Mondo di gioco dieci volte più grande rispetto a FC2 "Se considerate la grandezza degli scenari dei precedenti Far Cry, dovete moltiplicare per dieci per capire quanto è grande il mondo di Far Cry 3", dice Jason VandenBerghe, direttore della narrazione per Far Cry 3, a Edge. "Ma non si tratta di un ampio mondo vuoto, visto che stiamo cercando di renderlo il più denso possibile. In ogni punto c'è qualcosa da fare o da vedere". Qualche settimana fa, Dan Hay, producer del gioco, ribadiva che Far Cry 3 sarà "fantastico" su PlayStation 3 e "incredibile" su XBox 360, ma che la migliore esperienza di gioco possibile sarà su PC, piattaforma sulla quale saranno supportate le DirectX 11. Il gioco è sviluppato ancora una volta da Ubisoft Montreal e presenta caratteristiche diverse dal precedente capitolo, deludente in molti aspetti, oltre che un nuovo protagonista, Jason Brody, un uomo solitario che si ritrova su una selvaggia isola tropicale. Il giocatore incide fortemente sulla storia attraverso le sue decisioni, che possono rendere i personaggi gestiti dall'IA alleati o avversari. Filo conduttore della storia è la pazzia che sta dietro un atto disumano come la conquista e il controllo di un'isola, e che è ben evidenzata dal comportamento del boss. Come tradizione per la serie Far Cry, il giocatore ha molta libertà d'azione. Può sempre scegliere se giocare in maniera tattica, e magari attaccare dalla distanza, o se gettarsi nella mischia e sparare all'impazzata. Anche le superfici d'acqua acquisiscono un senso rinnovato, visto che molto spesso costituiscono delle indispensabili vie di fuga dagli scontri più caotici. VIDEO E3 Demo Walkthrough E3 Press Conference Alternate E3 Demo SCREENSHOTS ![]() ![]() ![]() Sito Ufficiale Coming 2012 Ultima modifica di bodomTerror : 09-04-2012 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Voglio Far Cry come l'1 ma migliorato, con giocabilità semi realistica, uomini e mostri, con approcci strategici diversi per passare lo stesso punto (e qui dovrebbero prendere da Far Cry 1 e anche dal primo Chrome anche, che è suo cuggino più vecchio che lo protegge quando vanno a picchiarlo, dove potevi decidere se assaltare una base da nord o sud per esempio). Tutto realizzato bene con delle armi che sia gusto usarle!
![]() ![]() ![]() Magari con Jack Carver (ok non ci giocavo certo per il protagonista però male non fa).
#3 |
Senior Member
|
Pessima qualità ma meglio di nulla http://www.gametrailers.com/video/e3...r-cry-3/714927
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Belli gli attacchi melee, soprattutto quelli dall'alto
![]() ![]() Sono stracontento che si ritorni nelle isole tropicali ![]() PS Bruttissima l'ombra seghettata nell'ultima scena ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ahò, sarò sempliciotto io, ma tra questo e quello di Tomb Raider mi sono esaltato: non parlo solo di tecnica, parlo anche di narrazione e maturità dei dialoghi.
Bellissimo. Ti ho già dato la definizione di follia?
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Se era in HD come quello di BC3 allora si che potevo esprimere un mio parere...finora quello che ho visto e' stato: bell'atmosfera e colori sgargianti!
![]() Speriamo non facciano caxxate alla Ubisoft, ultimamente sono portati! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
io ho amato il primo FarCry per l'approccio di gioco e la varietà di punti dalla quale attaccare (almeno 2 o 3 direzioni) ho odiato il secondo...penso che visto il trailer prenderò il 3
![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Resta da vedere se ci saranno i TRIGENS
![]() Io spero per un SI... |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Oddio, che consolata...
Passo anche questa volta... |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ma che vuol dire consolata...secondo me non ci capisci molto di VG, lasciatelo dire...In ogni thread ci sei tu che dici "consolata" senza nemmeno giustificare una simile affermazione!
![]() Ma l'hai mai seguita la serie? Lo sai di che parla, le meccaniche, la trama? MAh.. ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Appena ho visto il video ho detto, audio acqua animazioni e feeling con le armi di far cry 2
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ho giocato il primo e mi è piaciuto. Il secondo l'ho provato, mi ha annoiato al secondo posto di blocco identico. Il terzo sembra ancora più banalizzato. Mi butto in acqua schivando i proiettili di 5 nemici, riemergo, ho il fucile già puntato ![]() Ti sfido a dire che questa non è una consolata... Immagino avrà anche la salute che si ricarica se mi fermo dietro un muretto ![]() Stalker è un gioco per pc, questo è una consolata peggio del 2. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Seconda cosa, da un video cosi tu gia' ne deduci che e' una consolata..fai pure. A me non me ne viene nulla in tasca, dico semplicemente che finora da quel che si e' visto l'anima di FarCry c'e' tutta. Mi pare che pure di Darkness 2 dici la stessa cosa...secondo me hai dei gravi preconcetti che vanno ben oltre a quello che poi realmente e' il gioco in se per se. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
L'anima di farcry è quella dell'1, questo è una copia del 2 con un'altra ambientazione. Tu da una pre-build hai dedotto che un gioco è brutto graficamente ![]() Forse non sono preconcetti, ma quando hai giocato il meglio del meglio e vedi queste cose... ti rendi conto che negli fps moderni non esiste più un livello di sfida adeguato? |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq sei OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Ah bò
|
Però qui c'è il poco rassicurante precedente di Far cry 2, il miglior simulatore di noia mai uscito, spero che abbiano imparato dai propri errori alla Ubisoft, basta negri che respawnano appena ti sposti di un mm, e ti urlano frasi incomprensibili sparandoti contro.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.