|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Blocco del sistema ad ogni utilizzo HELP!
Salve a tutti.
Ho un pc Desktop con Win 7 e da un po di giorni mi succede che, ad ogni accenzione, corrisponde un blocco del sistema....si freeza tutto. La freccetta resta immobile e non posso ne cliccare, ne fare ctr+alt+canc, ne posso fare alt+f4.....nulla di nulla...e la luce rossa de denota il lavoro del processore tace. Ho pulito e sistemato con Cclean ma nulla... Chi mi sa aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Si blocca all'avvio del desktop a quanto pare, procurati hirensCD e avvia da quello, poi esegui qualche scans9ione antivirus per iniziare. Nel cd ci sono molti tool per diagnostica SW/HW. controlla anche l'HD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non si blocca sull'avvio...ma random...mentre lavoro...mentre navigo...non ad un determinato momento o periodo di utilizzo...
a volte è successo dopo pochi minuti un altra dopo 2 ore... A volte non succede... O fatto antivirus...controllo SW e HW...anche dell'HD...con vari software ...ma nulla di strano o anomalo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A sto punto ci sarebbe da controllare la cpu
Prova questo http://www.programmifree.com/recensioni/hotcpu.htm Potresti potresti anche fare un test con furmark relativo alla scheda video |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.