|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Figino Serenza ( CO )
|
Pannello LCD " esploso " non coperto da garanzia ?
Ciao a tutti,
sorvolando il pessimo servizio offerto dal call center Asus, vi espongo il mio problema: nonostante non abbia colpito in alcun modo lo schermo del mio Asus K55DR il pannello si è crepato come se fosse caduto o fosse stato colpito oltretutto non è presente il minimo graffio cosa impossibile se avesse ricevuto un colpo. Allego un'immagine per mostrarvi la situazione ![]() L'assistenza mi ha chiesto di inviare una foto e mi ha liquidato dicendo che ha sicuramente preso una botta e non viene coperto dalla garanzia. Ora vi domando: essendosi crepato perchè affetto da qualche difetto di fabbrica come faccio a ricevere la garanzia di cui avrei diritto ? Grazie Ciao dal Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ammesso che per disgrazia l'intero lotto sia dichiarato difettoso questo potrebbe avvenire tra diversi mesi quindi credo di poter scegliere solo tra comprare un nuovo pannello e montarlo oppure tenere una macchina praticamente inutilizzabile se non con monitor esterno. Vorrei aggiungere qualche dettaglio sul pessimo trattamento ricevuto dal call center ma sorvolo per non andare troppo OT. Ti ringrazio per la consulenza ![]() Ciao Max Ultima modifica di rmax78 : 23-11-2012 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Non ho un asus ma un acer, ma quando ho avuto dei problemi al pannello ovviamente ignorati dall'assistenza, dopo una breve ricerca lo trovai in UK, per poche decine di euro che non è certamente giusto che io mi debba sobbarccare questo onere, ma se mettevo di mezzo un avvocato, spendevo una cifra sicuramente elevatissima e magari la lite andava avanti per anni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Finora ho sostituito solo schermi di cellulari ma sono in grado di smontare un notebook quindi mi vorrei cimentare nell'impresa ![]() Thanks ![]() Ciao dal Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.