|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
W7 - aggiornamenti importanti - nVidia
Ieri avevo 6 aggiornamenti importanti.
senza controllarli (stavo facendo altro) li ho fatti fare. 280 mb di roba (minchia) alla fine ho controllato e 5 erano imèportanti .... il sesto e' stato l'aggiornamento del driver nVidia per scheda video (compreso pannello di controllo). Visto che gli aggiornamenti al driver per schede video li ho sempre visti tra quelli facoltativi (da sempre, almeno 10 anni), vi chiedo se e' tutto normale. GRAZIE PS: scusate se sono paranoico, ma mi piace decidere cosa installare e cosa no.
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se arrivano da WUpdate non devi preoccuparti, è tutto normale. Comunque facoltativi o meno la prossima volta ti conviene controllare con più attenzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
hai ragionissimo ... purtroppo stavo facendo troppe cose insieme
di solito gli aggiornamenti per scheda video sono facoltativi ... era questo il mio dubbio. in ogni caso grazie per la risposta ![]()
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.