|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
[3DS] Super Mario Bros 2 salvataggi
Ragazzi una cosa:
ho regalato a mia nipote sul nintendo 3ds super mario bros 2, dopo aver finito il primo. Ora: è possibile che il gioco non possa essere salvato? Non si capisce come fare, il piu delle volte magari fa diversi mondi spenge e quando riaccende riparte il gioco da capo! Quantomeno punti intermedi non so... so solo che dopo piu di un mese che gliel'ho regalato si è trovata di punto in bianco al mondo 1.1 e ovviamente la voglia di giocare è scemata a ricominciare sempre da capo Avete suggerimenti o info a riguardo? tnx
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr Ultima modifica di Piccolo85 : 22-11-2012 alle 11:20. Motivo: info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
up
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
ciao,
quando si trova sulla mappa per scegliere il "livello" dove entrare, deve andare dove ci sono i funghi che ti dicono "servono 5 monete per entrare" o qualcosa del genere. Lui dice "si", e puo' salvare il gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.