|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Situazione paradossale su telefonino.net!!!!!HELP ME!!!!
Ciao a tutti,
sono qui per lamentarmi di una situazione a dir poco paradossale! Ho fatto richiesta una decina di volte di esser cancellato dal forum di telefonino.net, sia contattando direttamente i moderatori, sia inserendo il messaggio sul forum, ma puntualmente, tutte le mie richieste pubbliche vengono cestinate, nessuno mi risponde nemmeno a mail private, non esiste alcun link per poter procedere alla cancellazione, e in aggiunta, vengo bannato ogni qual volta faccio tali richieste!! Qualcuno di voi, ha avuto o ha il mio stesso problema??? Direi che è una cosa paradossale non potermi cancellare, e richiedere l'eliminazione dei miei dati sensibili da un portale!!!! Come devo comportarmi??
Powered by: Core i7 3770K, Dissi Noctua NH-D14, Motherboard Msi Z77-GD65, Memory 4 Gb x 2 G-Skill Ares 1866Mhz, PSU Corsair GS800, SSD 128 Gb Samsung 840 Pro + HDD 1 Tb WD Black, Case Cooler Master Haf X + Lamptron Fc Touch |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Si, ho fatto anche questo tentativo...ben 4 volte, stamattina la quinta!!!
Ma nessuno da notizie!! E in aggiunta, sono stato bannato per la terza volta perchè ho rivolto critiche (perchè non mi è possibile cancellarmi) verso il forum in una discussione!!!! Inoltre, da contatto con il garante per la privacy, mi è stato confermato che sono tenuti a fornire tale opzione!!! Ma che se voglio far ricorso, devo pagare una prima tassa di 150 euro!!!! Ma come è possibile??????
Powered by: Core i7 3770K, Dissi Noctua NH-D14, Motherboard Msi Z77-GD65, Memory 4 Gb x 2 G-Skill Ares 1866Mhz, PSU Corsair GS800, SSD 128 Gb Samsung 840 Pro + HDD 1 Tb WD Black, Case Cooler Master Haf X + Lamptron Fc Touch |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.