|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
W2K e SBlive! non c'è soluzione??
Le ho davvero provate tutte ma il risultato non cambia: la mia SBLive! non funziona con windows 2000 Pro.
Ho aggiornato il sistema con il SP2: niente. Ho scaricato il driver creative aggiornato (che indica nel suffisso solo XP??) e al riavvio il sistema è crashato. Ho disinstallato i driver Creative e la scheda più volte: niente. Cliccando sui tools di SBLive! non succede assolutamente nulla e alla chiusura di sessione il PC chiude il CT launcher che non è mai comparso sullo schermo. Devo cambiare sistema operativo o buttare via la mia cara SBLive!? Aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Sblive
Fidati funziona.... te lo dico per esperienza personale.
Driver aggiornati SP2 e vai...!!! Comunque se ti interessa in un vecchio post (credo nel furum delle schede audio ) di 2 mesi fa circa era menzionato un link dove si poteva ordinare direttamente dalla Creative il CDrom con i driver aggiornati e tutto il software a corredo (Liveware,PlayCenter,Mixer,AudioAQ... ecc.). Io comunque l'ho fatto spesa 3 €uro circa, 5 giorni di attesa e......... funziona tutto. Cercalo tranquillamente e vedrai che risolvi....almeno spero !!! Ciao !!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
puo anke essere che va in conflitto con il controller della scheda madre...che scheda madre hai?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
E' la ECS K7s5a ma me lo faceva anche su un'altra scheda madre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.