|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Consiglio case (ATX) [80€ circa]
Vorrei cambiare il mio vecchio case, un Aerocool che ormai sta un po' stretto (non riesco nemmeno a far passare i cavi di alimentazione della R6950...).
A questo punto volevo qualche consiglio, ho visto lo Zalman Z11 Plus che non sembra malvagio e ad un prezzo abbordabile. Massimo prezzo come potete capire intorno agli 80 (ma proporre è sempre gratis). ATX per utilizzare la mia ormai vetusta P5N32 ma sempre ottima fino a quando non decido di fare il passaggio a 1155/DDR3. Che ne dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Nessuno? Qualche parere sullo Zalman, magari di qualcuno che ce l'ha?
Essenzialmente mi piacerebbe avere abbastanza spazio per stare comodo con la mia vga e un reparto abbastanza comodo per gli hard disk. Ho visto che non sono completamente tool-free ma venendo da un classico case avvita-svita anche una soluzione come quella proposta dalla Zalman mi va bene! Avevo adocchiato anche lo Strike-x Advance della Aerocool o l'Enermax Hoplite (ma quest'ultimo mi convince un po' meno). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
aerocool strike x è un ottimo case e si trova sui 39 euro io l'ho preso da un negozio di roma direttamente sulla baia il negozio è overcloc****roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Strike X ottimo, ma anche lo zalman è ottimo!
CPU Amd Fx-8150 @ 4,1GHz - MOTHERBOARD Asus Sabertoot 990FX - RAM 4x8gb Corsair Vengeance @1866mHz - VGA Crossfire 2 x MSI 7970 Lightning @1200mHz - PSU Corsair HX 1000W 80A modulare Silent - HDD1 SSD Samsung 840 256gb - HDD2 Western Digital Caviar Green Sata 3 da 1tb - DISSI Corsair H100 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.