|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/aggiornam...601_44479.html
Apple aggiorna il sistema operativo alla base dei propri dispositivi mobile correggendo alcuni bug presenti dal debutto della versione 6.0, avvenuta lo scorso mese di Settembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Su iPhone 3G S segnalo che dopo l'update sono stati finalmente risolti i problemi relativi alla rete cellulare e al wifi. Con la v6.0 infatti il telefono si scollegava spesso sia dall'una che dall'altra. Ora sembra ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
anche a me con 4s, il wi-fi, si scollegava quando il telefono era in stand-by, spero sia stato corretto questo problema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Facetime andava malissimo con io6 mentre andava bene prima. Cmq con io6 hanno solo incasinato il mondo. Ora vediamo se hanno risolto con l'aggiornamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Nessun problema risolto sul nuovo vecchio ipad di terza generazione con display retina che pero va la meta di quello nuovo, ogni volta che arrivo a casa devo mettere la password per il wi-fi, e per i primi 5 minuti non va neanche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
ah ecco bravo, anche a me facetime va malissimo, o meglio, 4 volte su 5 in 3g non funziona e in wifi 1 volta su 3 da problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Così io e altri abbiamo risolto oramai da molti giorni, senza paura di riavviare. Ciao.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il mio 3Gs finalmente sembra tornato ai vecchi fasti.
Con iOS 6.0 sembrava che gli avessero dato il colpo di grazia. Lentissimo all'accensione e le apps ogni tanto non rispondevano ai comandi per poi eseguirle tutte di punto in bianco. Ora sembra che il tutto sia più fluido. Speriamo che anche la durata delle batterie sia tornato a livelli accettabili perchè con 6.0 ho perso un buon 15% della durata rispetto al 5.x. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sul mio 4s il problema del wifi c'è ancora. Migliorata un po' la ricezione in 3G ma quì è anche colpa di TIM che a 15 KM da Brescia fa cilecca!
![]() Rimane anche il problema con la luminosità che si azzera saltuariamente e la reattività del touch che sembra avere qualche latenza in più.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.