|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Consiglio dissipatore i5-3470
Salve ragazzi sono nuovo del forum vorrei chiedervi un parere a voi che sicuramente sarete più esperti di me...
![]() Sto tentando di assemblare un pc gaming con un processore CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed Premesso questo vorrei montare un dissipatore buono e sarei indeciso tra questi due: Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer i30 Intel 1155/1156/2011 Retail € 31,00 Dissipatore CPU Scythe Mugen 3 Rev. B Socket Intel/AMD LGA2011 € 41,90 Ho due domande da porvi serve una pasta termica insieme al dissi (oppure me la danno insieme al dissipatore)? e poi tenete conto che sto montando un dissi perchè in futuro vorrei overclockare quale dei due e migliore per l'overclock? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
|
fra i due è nettamente superiore lo scythe.. senza dubbio, con quello ci overclokki benissimo, la pasta termica dovrebbe essere fornita con il dissipatore ma no ne sono certo, in ogni caso se compri 40 euro di dissipatore devi allora comprare almeno una arctic sylver 5 o una tuniq ( forse nel mercato europeo non è iun vendita, dovrei informarmi) così ottimizzi il tutto e fai ottimo overclock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
http://www.hardwaresecrets.com/artic...ry-2012/1468/5
al link sopra trovi una classifica di tutte le paste termiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Siccome il preventivo lo fatto sulla chiave va bene lo stesso questa? xkè arctic sylver 5 non c'è l'hanno disponibile...
Pasta Termica Revoltec Thermal Freeze Silver 6gr. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.