|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quando conviene acquistare?
Dovrei prendere 2 desktop ma non mi urgono così vorrei sapere qual è il periodo migliore per acquistare: in questo momento, a Natale o dopo le festività? Dopo Natale potrebbero uscire i 6 core della intel oppure si è ancora in alto mare?
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Quote:
Non intendevi mica six-core per soket 1155? Non ci saranno mai. Lo stesso per la piattaforma successiva, quella per Haswell. Solo quad-core per la fascia mainstream. Intel non venderà six-core a meno di 500 euro almeno per il prossimo paio d'anni.
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per l'informazione ma speravo che qualcuno mi dicesse il periodo giusto per acquistare. I prezzi per Natale scenderanno oppure saliranno? E dopo Natale ci sarà da risparmiare?
A presto Ultima modifica di peruzzo : 20-11-2012 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
generalmente i prezzi salgono a natale per poi scendere di nuovo lentamente eda febbraio prezzi normali...
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
I 4 core sono vecchi!!! 5 anni fa esistevano già e si chiamavano q6600 se non ricordo male!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
Quote:
lo so adesso mi odierete, ma basta guardare il mondo apple (lasciate un attimo da parte il discorso che è chiuso e che costa un botto ecc ecc) il sistema apple è ottimo, reattivo, veloce.... ma perchè? perchè il sistema operativo e tutti gli applicativi che ci stanno dietro sanno fin dove spingere l'hardware perchè non ci sono 10 produttori di schede madri, che a loro volta hanno come minimo una 2ina di mobo, per non parlare delle schede video ecc ecc
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Se sia l'hardware oppure il software io non lo so ma so di certo che questi pc sono lentissimi e che se il software non procede deve almeno scendere il prezzo dell'hardware altrimenti mi ritrovo sempre con un pc del cavolo. Detto questo preferisco la libera concorrenza altrimenti si finisce in un pozzo succube di denaro come l'Apple che un giorno metterà i diamanti sul case perché è figo e vivremo per pagare le rate del nostro computer. Inoltre molti software su Apple non funzionano, AutoCAD era un esempio.
Ultima modifica di peruzzo : 21-11-2012 alle 11:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.