|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[CE+Sped] ASUS EEEPC 1215N - SSD Corsair - 4 GB RAM - Win 7 64 Bit
Davvero un ottimo netbook che, da quando l'ho comprato nella metà del 2010, mi ha dato tante soddisfazioni, soprattutto dopo il mio upgrade :-)
![]() Le uniche modifiche del mio upgrade, rispetto alla configurazione standard, sono state la sostituzione dell'hard disk meccanico con un SSD Corsair da 60 GB, l'aumento della ram a 4g e l'installazione da zero di Windows 7 Home Premium 64 Bit ![]() ![]() Il netbook è in ottime condizioni. Sono una persona seria e corretta e preciso che presenta 3 difetti. I primi due sono puramente di carattere estetico. Il primo difetto estetico è una piccolissima scheggiatura della cover superiore (ho provato a fare delle foto ma è talmente piccola che non compare. Le dimensioni sono di circa 1 mm * 0,5 mm). ![]() ![]() Il secondo difetto estetico consiste nel fatto che, dopo aver installato l'hard disk SSD in sostituzione di quello standard, la scocca grigia dove è posto il touchpad rimane leggermente aperta (vedi foto seguenti). Anche questo secondo di fetto è molto piccolo e ci si fà caso solo se ci si presta molta attenzione ![]() ![]() Il terzo difetto riguarda invece il firmware dell'SSD, purtroppo presenta un bug che, in caso in cui il netbook entri in modalità sospensione, ne provoca il riavvio dopo una BSOD. E' un problema conosciuto e di cui si parla anche in diversi forum su Internet. Tempo fà ho contattato la Corsair tramite email e mi hanno risposto che conoscono il problema e stanno lavorando sulla soluzione che sarà implementata in uno dei futuri aggiornamenti firmware. In attesa del nuovo firmware, ho momentaneamente risolto disabilitando la modalità sospensione del netbook, modalità che in realtà non ho mai usato nemmeno su nessuno degli altri miei PC, sia fissi che portatili. Basta andare in Opzioni risparmio energia e disabilitarla in ognuno dei profili disponibili. PRESTAZIONI SSD ![]() ![]() CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Netbook 12" Asus EeePC 1215N Alimentatore Cavetto d'alimentazione ![]() Insieme al netbook, vi invierò anche la sua borsa porta pc. ![]() ![]() Vendo a 250 € compresa spedizione tramite corriere IoInvio Regole: - Pagamento tramite ricarica PostePay (preferito) o eventualmente PayPal (ma in questo caso bisogna aggiungere 10 € al totale per le commissioni) - Non sono accettati bonifici e vaglia postali come metodi di pagamento - Coda rapidissima, max 12 ore e poi si passa oltre - Preferirei spedire ma se necessario per una consegna a mano, anche per dimostrare il perfetto funzionamento nel momento della vendita (ma solo se venite voi a ritirarlo asino a casa mia nel casertano) - Niente limatine & Co. Lo vendo unicamente per monetizzare, altrimenbti lo terrei più che volentieri ![]() PS: Vendita tra privati e come tale non posso fornire alcuna garanzia diretta o indiretta sull'oggetto venduto. Lo preciso giusto per stare tranquillo da un punto di vista formale ma, a parte i difetti elencati, il netbook funziona perfettamente. Ultima modifica di OmbraShadow : 13-11-2012 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Venduto già altrove, si può chiudere, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.