|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
[LE + S.s.] HP 6930p 14'' 1440x900 4GB RAM 160GB T9400 Radeon 3450 128MB
Vendo portatile business, di fascia alta di qualche anno fa, HP EliteBook 6930p.
Costruito interamente in lega di magnesio e alluminio, ottime condizioni, usato pochissimo (si vede dalla tastiera e dal touchpad). Cerniere rigidissime, smollatura e gioco inesistenti. Il mio modello è praticamente introvabile qui da noi, quelli che girano sono solo con la GPU integrata Intel o con lo schermo 1280x800. Potentissimo, l'ho usato finora con un SSD da 128 GB ed è davvero un missile terra aria. Comprende lo slot SIM per utilizzarlo con una scheda WAN senza occupare la porta USB. Ho installato l'ultima versione BIOS ma modificato in modo da rimuovere la whitelist delle periferiche HP, in questo modo ho rimosso la scheda wireless Intel per installarne una Atheros (sarà possibile installare nella sezione wireless e WAN una qualsiasi scheda Mini PCI-E) Segnalo due piccoli difetti:
Specifiche tecniche: Intel® Core™2 Duo Processor T9400 2.53 GHz ATI Mobility Radeon™ HD 3450 con 128MB di ram dedicata Mobile™ Intel® PM45 Express Chipset Upgradabile fino a 8192 MB in due banchi dual channel (installati due da 2048) Schermo LCD 14.1" WXGA+ (1440 x 900) Serial ATA hard drive 160 GB, da 5400 RPM DVD+/–RW SuperMulti DL LightScribe Drive Circa 2/3 ore di batteria con la scheda video ATI Intel Gigabit Network Connection (10/100/1000 NIC) Upgrade Bay utilizzabile con DVD o con un hard disk aggiuntivo High Definition Audio, altoparlanti stereo di grande qualità, array di microfoni a due vie integrato nella scocca! Doppio dispositivo di puntamento (touchpad e pointstick) 3 porte USB 2.0 ports, VGA, stereo microphone in, stereo headphone/line out, Firewire (1394a), power connector, RJ-11, RJ-45 Dimensioni: 3.1 (frontalmente) x 33.1 x 24.3 cm Adesivo Genuine Windows Vista® Business (installato Windows 7 Ultimate preattivato) HP ProtectTools, TPM Embedded Security Chip 1.2, lettore di impronte digitali HP Fingerprint Sensor, Smart Card Reader integrato HP Docking Station, HP Advanced Docking Station, HP Monitor Stand, HP Adjustable Notebook Stand (venduti separatamente, la docking station completa si trova a poco meno di 50 euro!) Vendo a EUR 300, non trattabili, spedizioni escluse. Non state a supplicarmi per riduzioni, modelli con equipaggiamento simile si vendono in europa almeno a 100/150 euro in più, mi pare che per i difetti descritti lo sconto sia ampiamente ben proporzionato. Se sapeste quanto costava appena uscito e le features professionali che ha probabilmente non vi verrebbe in mente di chiedere sconti ![]() Le spedizioni saranno effettuate a mezzo SDA o TNT a scelta dell'utente, credo che con 15 euro sarà possibile effettuare una spedizione assicurata per l'intero importo con entrambi i corrieri, con 9/10 euro non assicurata. Chi non assicura non avrà diritto di lamentarsi, chi sceglie saggiamente di assicurare il pacco nel malaugurato caso di furto o smarrimento verrà risarcito quando SDA o TNT risarciranno me, per l'intero importo di cui verrò risarcito, nè più nè meno.
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3. My flickr gallery (nerdosity) Ultima modifica di S1©kßø¥ : 12-10-2012 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3. My flickr gallery (nerdosity) Ultima modifica di S1©kßø¥ : 18-08-2012 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3. My flickr gallery (nerdosity) Ultima modifica di S1©kßø¥ : 18-08-2012 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio Rasoio Motorola
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
Altri 3/4 giorni e poi finisce su ebay.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Se interessato a scambiare col Dell in firma contattami in pvt.
Altrimenti up per te. ![]() [ot] Scommetto che sei milanista... [/ot]
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
No non sono milanista ![]() ![]() Inviato dal mio Rasoio Motorola
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 100 euro di conguaglio sono troppi. Sul forum sara' dura che lo trovi a 250 euro, soprattutto considerando che e' in garanzia ed e' il modello con tastiera retroilluminata. Se ci ripensi fammi sapere. Potrebbe essere un buon portatile per la mia compagna, visto che io per il momento sono a posto. p.s.: e mi eviteresti di andare e prendere delle ciofeche nel mercato del nuovo. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sorry, 260, ricordo male ![]() Lo vendo principalmente per monetizzare, non ho grosse esigenze di portatili decenti al momento, sto rimanendo con un Sony VGN-P11Z per i momenti di cazzeggio e per le assistenze ![]() Se ci ripensi fammi sapere, magari vendi il tuo e acquisti il mio, o volendo con un piccolo anticipo posso anche bloccartelo qualche settimana. Vedi tu ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra che solo questo giustifichi ampiamente la differenza di quotazione. Buona vendita. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il tuo che caratteristiche ha? Il link in firma è sbagliato.
Inviato dal mio Rasoio Motorola
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Portatile lasciato in negozio in contovendita.
affettatevi, in genere in meno di una settimana mi vendono tutto ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Uppen!!!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scendo a 300 euro.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.