|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
compatte a confronto per nuovo acquisto
salve, vorrei un consiglio per nuovo acquisto, parto dal presupposto che non sono un particolare amatore e andrò quasi sempre in modalità automatica aggiustando più che altro i filtri che le varie fotocamere propongono, sono tra le compatte perchè vorrei evitare gli ingombri di una reflex.
le mirror mi hanno detto che si avvicinano molto però alla qualità di quest'ultime e ho preso in considerazione queste due: olympus e-pl3 e nikon 1j1. Ho preso poi in considerazione ingombri e spese per obiettivi vari e ho preso in considerazione queste due compatte nikon p310 e olympus xz-1, con queste ultime due ci perderei in qualità? La domanda è ovviamente quale mi consigliate delle quattro e se la qualità delle ultime due sia simile a quelle delle prime due, graize in anticipo ps la spesa si sta aggirando intorno alle 350 euro, questo per evitare che mi diate consigli su fotocamere sicuramente migliori ma anche più costose, vorrei rimanere su questa fascia di prezzi Ultima modifica di andreapeo : 20-11-2012 alle 15:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.