|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Monitor Hp e Samsung a confronto e alcuni dubbi
Ciao a tutti voi dunque ho un problema , ho avuto un monitor samsung il quale mi fu sostituito dalla casa madre con uno rigenerato, per un tempo complessivo di 3 anni, anche questo si è rotto,dovendolo sostituire mi ritrovo indeciso tra questi due monitor:
HP 2311X LCD Monitor 23 ![]() Samsung Syncmaster S22B350H LED ![]() ![]() la fascia di prezzo è dei 150 euro oltre non mi è possibile quale dei due a parita' di prezzo mi da di piu' in termini di tecnologia? L'uscita video del samsung non mi convince, ho una 6870 e dalla confezione della scheda video non vi è presente nessuno degli adattatori del monitor in questione.Una curiosita' ma quale è la vita media di uno schermo piatto quanti anni puo' durare rispetto ad un crt ? Grazie a tutti voi
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e con cio' ? Chi puo' darmi una mano? Francamente ritrovarmi con un monitor che si rompe dopo poco tempo è seccante specialmente in un periodo di crisi come questo,che sia led o meno poco importa,quello che conta è che sia affidabile e con il maggior numero di tecnologie disponibili al momento,( quello precedente era questo:Syncmaster T200 )ogni tanto uso il portatile ma non è abbastanza per le mie esigenze,quindi quale fra l'Hp e il Samsung? Grazie.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.

e con cio' ? Chi puo' darmi una mano?
)