|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...bre_44363.html
Secondo quanto diffuso in queste ultime ore la compagnia di Cupertino sostituirà gratuitamente gli iPad di terza generazione venduti a partire da 30 giorni prima dell'annuncio di ieri con un iPad di quarta generazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In tutta onestà mi sembra assurdo: se acquisti un prodotto, conosci bene quello che stai acquistando, che senso ha cambiarlo gratuitamente?
Comunque un plauso alla casa di Cupertino, vuol dire che ha davvero a cuore la fidelizzazione del cliente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
Opinabile... se come me lo hai comprato il 18 Settembre, ti girano non poco...
Ho aperto una segnalazione ad Apple, ora vedo che mi rispondono.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
io che ce l'ho da 7 mesi chissà se me lo cambiano per 20€?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
La cosa mi puzza, non ne vedo il motivo e mi sembra eccessivo pure come atto pubblicitario, ci dev'essere qualcos'altro dietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Apple come al solito dimostra una serietà e un rispetto per il cliente davvero impareggiabili. Non era assolutamente tenuta a fare una cosa del genere, eppure l'ha fatta. Notevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Mi chiedo come mai. Stanno cercando di chiudere il gap con le soluzioni Android (che ne escono molte di più e quindi più spesso)? Non credo fosse necessario. Già l'iPad 3 stava una spanna sopra a molti altri tablet, incluso il Nexus 7. O forse semplicemente non volevano che ci fosse troppa differenza di hardware fra l'iPhone e l'iPad? O magari volevano togliere qualche vendita al Kindle Fire HD. Quote:
Non sono certo tenuti a farlo, vero, ma diciamo che il ritorno d'immagine ne vale la pena.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 24-10-2012 alle 11:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Comprato il 24-9
Se fosse vero sarei dentro x 1 giorno!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
prevedo che li rivenderanno per nuovi, o li useranno come rimpiazzi per quelli portati all'assistenza (anche per quelli di 4a generazione).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Forlì
|
Secondo voi sarà valido solo per quelli acquistati presso l'Apple Store o anche in altri negozi o tramite gestori telefonici?!?
Ho acquistato l'iPad sabato scorso presso un negozio TIM e sarei curioso di sapere se rientrerà in quelli sostituibili.
PC: CM H500P MESH|| Riotoro Enigma G2 750W||Ryzen 9 3900x||BeQuiet Dark Rock PRO||Asus X570 TUF-Gaming Plus||XPG DDR4 D41 32Gb||512GB XPG SX-8200PRO M2 Nvme||SSD SP 1Tb||WD Blue 1Tb||SAPPHIRE RX-5700XT NITRO+OC 8GB GDDR6 RGB||Win 10 Pro||Logitech G413||Glorius Model-O RGB Mobile: iPhone XS Max Gold 256 Laptop: Macbook Pro 13 Touchbar Tablet: iPad 3 16Gb Wifi + 3G||iPad Pro 10.5 64Gb Camera:Nikon D3100||Tamron 17-50 2.8||Nikon 55-300vr |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non è una mela stregata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Rispetto per il cliente..hanno a cuore il cilente, MA SCHERZATE? Si parla di marketing e pubblicità, a me sembra palese che hanno tirato fuori questa cosa, (il giorno dopo, NB) palesemente dopo avere ricevuto da ogni parte del mondo le critiche e gli accidenti che gli mandava chiunque, per la mossa obbiettivamente poco corretta che ha fatto nei confronti di molti clienti. Io lo vedo come un CORRERE AI RIPARI per una mossa assurda e ridicola!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Su una cosa hai ragione, non era tenuta a farlo e infatti se lo fai lo devi fare per tutti, così hai solo spostato la data degli scontenti dal 23 ottobre al 23 settembre. Se veramente voleva fare una cosa da azienda seria riconosceva un piccolo bonus economico a TUTTI gli acquirenti dell'iPad III da spendere nell'apple store. Ecco questa sarebbe stata una mossa apprezzabile. Quella della sostituzione è solo una mossa di marketing che fa girare ancora di più le "beep" a chi ha acquistato l'iPad nei mesi precedenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
I limiti, le linee di demarcazione, ci sono sempre e ovunque. E' come arrabbiarsi perchè si è stati multati procedendo a 110 Km/h su una strada con limite 100 Km/h ("ma come?! per soli 10 Km/h in più?!")... ![]() C'è una data, c'è un limite, quello è. Punto.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
appunto il limite è stato fissato ieri, 23 ottobre 2012 perchè spostarlo di un mese? Forse perchè sono stati subissati di insulti dopo l'annuncio dell'iPad 4? Prendendo spunto dal tuo esempio è come dire quelli che hanno superato il limite di velocità nell'ultimo mese sono graziati, gli altri paghino. Bel modo di ragionare, non male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
pensate a quelli che hanno comprato l' ipad 31 giorni prima dell' annuncio!!
![]() ![]() comunque qui si rasenta il ridicolo, con sta mossa che è solo una commercialata spudorata per riguadagnare consensi e consolidare lo zoccolo duro di utenti ai quali è vietato categoricamente venerare qualsiasi altra cosa che non sia Apple.. che pensassero ad abbattere i prezzi piuttosto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
Altra cosa a scanso di equivoci: io non sono assolutamente un "pro-Apple", anzi! ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ok, il mio l'ho comprato il 23...quindi potrei cambiarlo...
ma io l'ho acquistato presso un altro fornitore (Gamestop) perchè c'era un offerta... posso comunque cambiarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.