|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Importare e installare librerie Python
Salve ho questo problema...Non riesco ad installare le librerie di Python per esempio dovevo fare un programma che mi autenticasse su twitter e mandasse un messaggio, ma non posso farlo senza la sua libreria...E anche se la tengo non riesco ad installarla...
Comunque uso python 3.3 su windows 7 Vi prego sono oramai disperato è da ieri ed ore che ci lavoro e non ho idea più che fare sto impazzendo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Dovresti riportare di che librerie si tratta.
Comunque ci sono diversi modi per installarle. Il più classico è entrare nella cartella della libreria da linea di comando, e scrivere "python setup.py install". Questo è il vecchio modo che dovrebbe funzionare quasi sempre. Se si tratta di librerie impacchettate con nuovi software di distribuzione, il comando dovrebbe essere "easy-install" lanciato sempre da dentro la cartella (vado a memoria, perché non l'ho mai usato).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Si ho provato con quel comando ma mi dà questo genere di errore:
File "c:\python32\lib\site-packages\tweepy-1.7.1-py3.2.egg\tweepy\cache.py", ine 153 print 'Warning! FileCache locking not supported on this system!' ^ SyntaxError: invalid syntax File "c:\python32\lib\site-packages\tweepy-1.7.1-py3.2.egg\tweepy\parsers.py" line 39 except Exception, e: ^ SyntaxError: invalid syntax File "c:\python32\lib\site-packages\tweepy-1.7.1-py3.2.egg\tweepy\streaming.p ", line 126 except Exception, exception: ^ SyntaxError: invalid syntax File "c:\python32\lib\site-packages\tweepy-1.7.1-py3.2.egg\tweepy\utils.py", ine 91 raise ImportError, "Can't load a json library" ^ SyntaxError: invalid syntax tweepy 1.7.1 is already the active version in easy-install.pth Installed c:\python32\lib\site-packages\tweepy-1.7.1-py3.2.egg Processing dependencies for tweepy==1.7.1 Finished processing dependencies for tweepy==1.7.1 Come vedi comunque la libreria che tento d'installare è tweepy perchè devo riuscire a creare un programma che mandi un messaggio, con una funzione, su twitter ma per via che non si vuole installare bene non ci riesco... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
https://github.com/tweepy/tweepy sembrerebbe che la versione 3 non è ancora supportata...da dove l'hai scaricata quella versione?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E' proprio quello il problema: tweety non supporta Python 3+, ma soltanto la vecchia serie 2.x. Gli errori di sintassi sono molto eloquenti.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.