|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
un aiuto per un ingorante totale. portatile per uso "ufficio mobile"
ciao a tutti.
premetto che sono totalmente ignorante in materia PC. Opero sia a casa che in ufficio con portatili asus/hp collegati in rete lan. Ultimamente, visto che il lavoro mi porta costantemente in giro in automobile (faccio circa 80'000 km all'anno!), mi trovo nella necessità di avere un piccolo e PRATICO modo per connettermi in viaggio. Mi servirebbe per: 90% dei casi per la navigazione web, per la ricezione e l'invio di email nel 10% dei casi per la modifica di files word o per l'aggiornamento del blog aziendale tramite wordpress. il budget MASSIMO é di circa 600 euro, ma meno spendo e meglio é. che mi prendo? immagino che una ipad, pur essendo molto pratico sia poco indicato nel mio caso... un mini-portatile? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao,
quanto mini lo cercheresti? parliamo di 10/12", oppure dai 13/14" oppure uno più classico da 15" ma più leggero della norma? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
direi che un 13/14 sia l'ideale. c'é un modo per collegarsi velocemente con una sim interna senza dover acquistare/usare l'odiosa chiavetta? grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
attorno ai 500 euro si trova il SAMSUNG 535U3C A02, per la sim serve il modulo 3G ma si sale molto di prezzo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
innanzitutto grazie per le risposte.
se portassi il mio budget a 700/800 euro, posso valutare un ultrabook? (schermo piccolo) pensavo che i moduli 3g interni fossero più diffusi... peccato! io odio la chiavetta |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
e da 11,6" nemmeno di ultrabook da 13,3" ce ne sono tanti però Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.