|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
|
Crash Tiscali Gaming in multiplayer
Salve a tutti.
Ho una connessione Tiscali Gaming 20 mega di cui sono molto soddisfatto (pingo 6-10 ms verso maya.ngi.it). La portante è di 10 mega ma ho un snr molto alto (10 db). Unico grande difetto è che non riesco a giocare su PS3 in multiplayer a MW3 in quanto, nonostante abbia nat aperto e quasi sempre 4 tacche di connessione (sono connesso quasi sempre a partite con meno di 50 ms), ho frequenti disconnessioni, a volte dovute a perdita di portante, a volte senza motivo. Quando non gioco in multiplayer, la linea rimane up anche per più di 24 ore di fila e sembra essere stabilissima. Il mio profilo è una tiscali 20 mega gaming e uso un modem router netgear dgn3500, con firmware vers.33 e i driver adsl della vers.28, che sono più stabili. La PS3 è impostata in dmz con ip statico. Sapreste dirmi a cosa può essere dovuto questo problema? Io ho pensato che quando si gioca in multiplayer le connessioni in entrata e in uscita siano molto più numerose di quando si naviga o scarica, ma spero sappiate dirmi qualcosa di più specifico e che possa aiutarmi alla risoluzione del problema. Vi ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
|
Ho anche saputo che il dgn3500 ha un chipset infineon che non è il più compatibile con quello della dslam tiscali che è globespan. Molti dicono che il migliore per compatibilità con globespan sia broadcom, ma se fosse un problema di chipset avrei problemi di crash continui della linea a prescindere dal gioco in multiplayer...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.