|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
|
[BA + sped] Portatile Packard Bell - dual core - 4 GB
Portatile packard bell mh45:
Vendo completo di:
Perfetto in tutto, non ha nessunissimo difetto. Utilizzato raramente e solo come secondo pc. Il prezzo non è trattabile: VENDUTO accetto pagamento e consegna a mano su Bari. Il computer è in vendita anche su altri siti web, quindi mi riservo la facoltà di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento. Di seguito le immagini reali del pc: ![]() ![]()
Concluso felicemente con: Skorpio72 - vincyller - MM - Fox66 - giannipas - molti altri Ultima modifica di anj84 : 19-12-2012 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Tutto assolutamente perfetto?
Modello esatto? A quanto spedito? Ultima modifica di MM : 11-12-2012 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao MM, il pc è davvero in OTTIME condizioni, l'ho utilizzato pochissimo. il modello esatto è MH45-U-201IT.
Non si surriscalda, non si riavvia da solo, le cerniere del monitor sono ancora nuove, le lettere dei tasti sono perfette (non ce n'è una che sia consumata), non presenta crepe o simili, il display non ha pixel bruciati, la batteria è in buone condizioni, l'alimentatore è quello originale, il pc non è stato mai in assistenza o aperto. Mai caduto o preso botte...guarda è davvero perfetto, sarebbe quasi come acquistare un pc nuovo ![]() Spedito ti verrebbe solo € 190,00.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao interessato per conto di mio fratello, ha per caso la webcam integrata, ha il wifi, ha qualche software a corredo già installato con licenzia, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ha wifi e nero 8 essential,no webcam.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok ti aggiorno in quanto mio fratello lo cercava con la webcam, grazie per la tua disponibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
inviato mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
EDIT: In attesa di pagamento da MM
Concluso felicemente con: Skorpio72 - vincyller - MM - Fox66 - giannipas - molti altri Ultima modifica di anj84 : 12-12-2012 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
In attesa di una conferma da MM, faccio un up per chi si volesse accodare
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi accodo, pronto al pagamento. avvisami se tocca a me
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Venduto a MM
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Arrivato ieri.
Confermo che il portatile è come dichiarato e la transazione è stata veloce e pressoché perfetta. Dopo varie prove non ho notato malfunzionamenti di nessun tipo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.