|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
probook 4320s touchpad non funziona!
Buongiorno,
avrei un problema nel funzionamento del touchpad del mio ProBook 4320S. In pratica non riesco ad attivarlo; la classica lucina in cima a sinistra non si accende.... cosa potrei fare o meglio andare all'interno del PC per risolvere la problematica? Attendo Grazie Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Biella
|
Ciao
Forse lo hai solo disabilitato involontariamente. Prova a dare due colpetti sulla luce del touchpad o tieni premuto x un paio di secondi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Niente.... non funziona..... devo forse agire nel pannello di controllo "mouse"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prova anche e reinstallare i driver e vedere cosa succede
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
intendi il Driver Genius edizione professionale? cliccando su "ripristina Driver" non è che mi sparisce qualche programma o mi crei qualche problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per sicurezza Vai sul sito hp e scarica solo il driver del touchpad x il tuo sistema operativo.
poi disinstalla completamente il driver,riavvia il pc e poi installi il driver. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
prima di scaricare il Driver.....
ho provato ad entrare nel programma Driver Synaptics touchpad 16.1.6.2; ma spiegami.........dove bisognerebbe intervenire per verificare il funzionamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per vedere se presente e funziona devi controllare in gestione dispositi.
Dal programma synaptics dovresti riuscire a attivarla o disattivarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Lo trovo solo qui in:
Synaptics touchpad 16.1. 6.2Win RAR Mha.... meglio lasci perdere..... mi sa che non ci sia soluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ultima prova che puoi fare è quella di disinstallare il driver,tanto non va,e sperare che Windows veda il touchpad e lo riconosca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]() Driver Genius Professional Edition e cliccato su "aggiorna Driver" tutto qui; funziona. Domanda: Il Driver viene aggiornato sistematicamente in automatico oppure bisognerebbe attivarlo manualmente......? (vedo ora che esiste l'opzione "cambia pianificazione analisi" in pratica puoi decidere quando farlo partire se in automatico (giorno e ora) o manualmente; cosa mi consigli? Grazie per la cortesia e competenza! Stefano Ultima modifica di moro62 : 03-01-2014 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io lascierei manuale e non aggiornerei niente visto che non da problemi.
Alla prossima Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.