|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: li vicino
|
[VC+SPED]VENDO HP 6735S
VENDO HP 6735S utilizzato per office e internet perfettamente funzionante.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2020026 il notebook in questione ha processore AMD Sempron SI-42 2 gb di ram ddr2 disco da 160gb caricabatteria preso da un paio di mesi batteria sarebbe da sostituire perchè dura poco... l'esterno è perfetto non ci sono ammaccature o graffi vistosi.. VENDO A 110 € +spedizioni SOLITE REGOLE: TUTTI I PREZZI SI INTENDONO SPEDIZIONE ESCLUSA!!!!!!! code max 24h! Il notebook in questione verrà testato con screen prima di essere spedito così da garantire il funzionamento al momento dell'acquisto,successivamente non ci sarà nessuna garanzia. Postate solo se veramente interessati Massima serietà ho già effettuato numerose transazione qui sul forum. Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento. Precedenza mio prezzo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
coda se prezzo e' trattabile.
Ciao
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
CODA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Esco dalla coda utente gentilissimo e disponibile ciao e grazie
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda con spedizione e pronto a concludere se perfettamente funzionante..contattami se tocca a me
![]() |
#7 |
Senior Member
|
attendo notizie!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao Mi sono perso il tuo ultimo pvt...me lo rimandi?
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda, hai foto ?
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusa ma mi sa che mi son perso qualcosa...io concludo per 110 euro spedito non i 135 che mi hai proposto in pvt
Inoltre posso avere foto?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Coda senza speranze, nel caso MP
PC : M4A78PRO/PhenomX4 9750/1TB/4GB/HD3200 Onboard | Netbook : Samsung N145 Plus | Smartphone : Samsung Galaxy Note N7000 - Huawei Ideos U8150 Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
CODA.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
rispondo a ronald0:
il prezzo da thread è 110€ + spedizione per un totale di 125€ per la cronaca sto rispondendo agli utenti in coda,ricordo inoltre che hanno precedenza chi sta al mio prezzo,chiedo infatti di specificarlo quando ci si mette in coda.
=_Bitfenix prodigy system_= Ho trattato positivamente con tantissimi e sempre tutti positivi. Ultima modifica di xquadx : 17-10-2012 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ci sono due utenti pronti a concludere ovvero
Khry thinkfast Per chiarezza ho scritto in pm ma lo scrivo anche nel thread, le code sono saltate in quanto non ho avuto risposta entro le 24h,io ho fretta di vendere in quanto non ho tempo. Entro domani mattina il primo tra i due utenti che mi conferma l'acquisto chiudo la vendita. per il prezzo inviato tramite PM. nel caso questi due utenti non si fanno sentire passo al prossimo e così via. buona serata
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Notebook venduto a Khry, pagamento già effettuato e ricevuto.
in attesa di spedizione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.