|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Due schede video differenti, che accade?
Mi è sorta in nottata una domanda a cui mi sono accorto di non saper rispondere ne trovar risposta: cosa succede se monto nel computer 2 schede video diverse, senza ovviamente volerle far andare entrambe, potrei per esempio tenere montata una quadro per i lavori cad bootando e caricando i suoi driver e una radeon per giocare? In altre parole si può dire al computer quale usare (anche riavviando)?
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
Quote:
nel forum cmq forse qualcosa si trova... EDIT: una piccola ricerca in google ha risultato questo http://www.tomshardware.co.uk/forum/...vidia-computer prova a vedere se fa al caso tuo...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle Ultima modifica di Talpa88 : 11-10-2012 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
letto, non capisco perchè dovrebbe essere un problema di driver perchè alla fine se installo catalyst e poi cambio scheda video e metto nvidia dopo aver installato i driver nvidia pescherà quelli e funzionerà tutto, sbaglio? Quello che non capisco è come dirgli da dove partire, se uso due schede attaccate a due monitor a che punto dovrei dirgli quale usare? Non ricordo d'aver mai visto nulla nel bios
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.