|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[BG\BS\MI + sped] Access Point TP-Link
Access Point WiFi N TP-Link WA901ND - 30€
Vendo Access Point WiFi B\G\N TP-Link WA901ND in ottime condizioni. Le antenne sono state sostituite con quelle grige della revisione successiva per una maggiore copertura, sono comunque incluse anche le antenne originali nere. E' incluso anche l'alimentatore POE per arrivare all'Access Point con un unico cavo di rete. Pieno supporto a VLAN e SSID multipli. Modalità wireless: Access Point / Repeater (Range Extender) / Bridge with AP / Client / Multi-SSID ![]() Access Point WiFi G TP-Link WA501G - VENDUTO Vendo Access Point WiFi B\G TP-Link WA501G in ottime condizioni. Modalità wireless: AP / AP Client / Repeater / Universal Repeater / Bridge+AP L'alimentatore POE in foto non è incluso in quanto non supportato dall'Access Point ![]() - Precedenza allo scambio a mano - In vendita anche altrove - Pagamento con postepay o bonifico - Spedizione con il metodo che preferite Ultima modifica di malatodihardware : 02-12-2013 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
|
coda mi informo
una info: quale dei due prodotti riesce a captare un wifi esistente e replicarlo oltre darmi la possibilità di collegare uno switch per dare la linea adsl a una infrastruttura locale (2 pc fissi e una stampante). Grazie
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!! Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Entrambi, il secondo è stato però venduto oggi altrove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
per il primo...prezzo trattabile? ultimo prezzo spedito?
Transazioni concluse positivamente: 15 con: fabio_olè, D3vil, ipertotix, dark_aldo, niko0, Gemstone86, salvo980, Giankarlo, rizamp, oldfield, maxmax80, richy66, Mr.xxxxxxxxxx17, Kiro80, ParadiseEagle87, scindypaul |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
35 spedito.
Grazie Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
entro domani mattina ti do una risposta.
sto guardando le ultime specifiche
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!! Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lascio la coda,
grazie e up per te
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
interessato al primo se riesci a fare 30 euro spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No grazie, sono già sotto il prezzo da regolamento..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Interessato al TL-WA901ND, hai MP.
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Coda con scambio a mano. mandami PM al mio turno. Grazie
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Praticamente venduto a rcostama, dobbiamo solo accordarci per lo scambio..
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scambio a mano effettuato, AP tenuto in modo perfetto, funziona che è una bellezza.
Malatodihardware è un ottimo venditore, è stato un piacere. Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie per il feedback, alla prossima!
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.