|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[pd-ro] case ITX con alimentatore pco-psu piccolo
tirate fuori quel case che non vi serve a nulla
niente pressi esosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
ciao vendo il case thermaltake element q, fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Vedi se ti puòminteressare il case per htpc che vendo qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2436146 .... volendo ho anche un pico-psu da abbinarci
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Anche bruttino se economico ?
![]()
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
proviamo a vedere
proponi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Guarda se non hai trovato prima, lunedì ti mando foto.
E' un orizzontale nero con pico-psu di marca al momento imprecisata.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come detto ti ho mandato pvt con buone foto.
In caso ti possa interessare fammi sapere.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
case+ali
ciao io ti posso vendere case+alimentatore 400w a 40 euro spedito il case non ha marca invece l'ali è della feedtek....Sono un buon venditore e un buon acquirente fammi sapere se ti interessa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ancora in cerca di un case itx?
Può interessarti questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2509200
«Il metodo scientifico è l’intelaiatura intellettuale più potente che ci sia per pensare, indagare, comprendere e sfidare il mondo intorno a noi; ed esso si fonda sulla premessa che qualunque idea possa e debba essere attaccata.. Se resiste all’attacco sopravvive per combattere un altro giorno; se non resiste, crolla.» Adams Douglas |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ho un travla C138 con picopsu 90w, via c7 con ventola moddata, hdd 250gb e alimentatore esterno. Contattami se ti interessa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Cagliari
|
Come in firma, ho un cabinet Thermaltake elementQ NUOVO (non usato poco, nuovo) con alimentatore thermaltake da 220W di buona qualità...in negozio costa 62 spedito (su trovaprezzi), te lo lascio spedito a 50 se ti interessa..nuovo con garanzia e fattura, un ordine sbagliato, ha 3 settimane di vita (per modo di dire visto che non è stato usato)
questo http://www.thermaltake.com/db/pictur...1115759246.jpg
Ryzen 5 1600 + AsRock TaiChi x370, RX480, 16GB Corsair Vengeance 3000, Samsung Evo, 2 WD Caviar blue Ho venduto a: Colvor, Dany_92, Engiel, marcuspe, cubadie, stefano_sa, oldfield, al17 [color="Navy"]Emozioni55 Ho comprato da: Lupin XXVII, Alioth, Fiox, Kakkio89 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.