|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
China Phone
Ragazzi mi hanno detto che esistono delle ottime imitazioni di iphone e telefoni android di fascia alta che oltre ad essere molto simili esteticamente hanno un buon hardware con buone prestazioni: sapete se è vero?
Mi farebbe piacere trovare qualche recensione di queste imitazioni . Inoltre so dell'esistenza di telefoni cinesi (non imitzazioni) che sono ottimi quanto aprestazioni e costano molto di meno. Sapreste illuminarmi a riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Qui credo che ci trovi in vendita molto dello scibile sui telefonini cinesi: http://www.chinatronic.com/
Su questo forum inoltre trovi il thread ufficiale dello Zopo Zp100 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2476432 e dello Zopo Zp500 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2496714 Altre due marche spesso citate sono ZTE e Lenovo.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
molto interessante ci sono tantissimi modelli e molti anche carini: sapreste dirmi quali sono quelli che si sa per certo che siano buoni ed affidabili e valga lapena acquistare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
|
I cinesini sono diventati molto bravi a fare i cellulari dual sim: ovviamente, per non prendere fregature devi fare un po' di attenzione a ciò che compri sia a livello hardware che a livello finiture.
A livello hardware, ti suggerirei di orientarti su telefoni con cpu Mediatek mtk6575 o 6577: una singole core mentre l'altra è dual core. Entrambe molto potenti sia nel normale funzionamento del telefono sia con giochi ed applicazioni più pesanti tipo navigatori. A livello finiture, ti conviene orientarti su cellulari di marchi noti tipo ZTE o Lenovo oppure anche Zopo che sta prendendo molto piede ultimamente. Per portarti la mia esperienza, ho un lenovo a750 (MTK6575) da prima dell'estate: mai avuto problemi e credo non lo cambierò per un bel po' di tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bene, è questo che volevo sapere perchè vedo shop che vendono modelli senza marca e non so se dovermi fidare come per quelli di marce piu "note"....il fatto che non trovo shop italiani che vendono quelli marcati (vorrei acquistare da shop italiani che offrono loro la garanzia per non incorrere ad un eventuale problemi di spedizione in cina in caso di garanzia)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allo stato attuale esiste qualche sito/forum/blog in cui si recensiscono e si raccolgono testimonianze sui vari modelli per avere almeno la certezza della bonta di alcuni di questi telefoni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
|
Zopo, ZTE, Lenovo,... ci sono vari produttori e vari prodotti conclatamente affidabili: basta googlare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma sono "solo" dual sim?...queste aziende fanno anche modelli del genere ma a singola sim?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
qualcuno saprebbe dirmi come sono questi due?
- N800 Mini Note - LGM Twice |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.