|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Roma
|
Devo rifarmi una scrivania!
Salve. Al momento ho una scrivania-libreria SCOMODISSIMA dalla quale mi stanno sorgendo una marea di problemi come l'ordine, lo spazio, la disposizione dell'hardware e la mia vista. Ho bisogno di una nuova quindi. ho cercato su IKEA e ne ho trovata una intorno gli 80€ che però non mi convince appieno. lil mio budget è intorno i 100 - 120€ proprio come massimo o eventualmente se trovo qualcosa che mi piace potrei farci anche un pensierino su qualcosa di piu costoso. Mi rivolgo a voi del forum in modo da potermi dare una mano a cercarne una in quanto io non conosco molte marche pur avendo già girato un po' su internet. Cerco un modello in legno nero abbastanza classico con 4 semplici gambe ed ovviamente abbastanza robusta...questo è quello che mi è venuto in mente per ora. ringrazio tutti coloro che mi linkeranno qualcosa!
P.S. so che non è un budget mooolto elevato, ma ho bisogno di qualcosa di semplice |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Roma
|
Dimenticavo che ne cerco una senza carrello scorrevole dove mettere tastiera e mouse! un semplice piano da tavolo nero...voi che modelli avete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.