|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
problema con assassin's creed revelations pc
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum... avrei un problema come da titolo e speravo di trovare una soluzione: il gioco spesso durante il caricamento dei paesaggi o nelle scene di intermezzo subisce dei rallentamenti e negli istanti più movimentati scatta e subisce dei cali di frame vistosi... il mio pc è nuovo... processore intel i5 2320, 8 gb di ram corsair vegance, nvidia gtx 560ti della gigabyte, hdd da 500 gb wd caviar black. Ho provato anche a settare varie opzioni grafiche anche dal pannello nvidia ma senza risultati nemmeno se metto tutto al minimo... qualcuno mi suggerisce una soluzione? grazie infinite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Prova a cancellare o semplicemente rimuovere questo:
systemdetection.dll nella cartella del gioco,con me ha funzionato alla grandissima
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ho provato ma non mi pare ci siano miglioramenti... Grazie comunque per la risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.