|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Disinstallare un programma del tutto
mi sono scaricato e ho giocato a scala 40 online, per chi non lo conosce ramino royal, che ti fa scaricare il programmino sul pc e giocare, in parole povere dovrei farmi un altro account a nome di altro familiare ma al momento in cui vado a reinstallare il tutto e tenta di connettersi al server mi dice solo 1 conto e che non posso aprirne piu, ho provato di tutto a cancellare disinstallare ma nulla, qualche consiglio ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il gioco si appoggia ad un server, quindi i casi sono due:
1) Il software vede l'IP del pc ed assegna in maniera univoca un account per IP 2) Ci sono tracce sul PC-Registro Per il caso 2) Disistalla il software, scarica Revo Uninstaller Portable, fai tracciare a Revo l'installazione del programma quindi disinstallalo tramite Revo, dovrebbe eliminare ogni file sul pc collegato a quel gioco
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho cambiato ip ho gia scaricato revo, reinstallato il tutto e stesso identico risultato |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per cortesia non inviarmi altri PM sull'argomento, grazie.
Ho già detto abbastanza ( ho scritto una guida generale che vale un pò per tutti i software, non per questo specifico ), esiste un metodo per bypassare il controllo su PC e creare due account ma il sito è a pagamento ( praticamente è un casinò dove puoi vincere SOLDI, la versione che si scarica gratuitamente è un demo ) quindi non permette/vieta la creazione di account multipli, io non voglio problemi legali con nessun sito/persona fisica, contatta l'assistenza clienti e spiega il tuo problema Mi dispiace.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se non ci riesci con Revo Pro significa che è un programma con un uninstaller scadente o difettoso
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non ci vedo nulla di illegale, qualcun'altro ha qualche consiglio ?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
come consigliò x_Master_x, devi chiedere al supporto di ramino royale.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.