|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
|
[NU + sped] Galaxy S2 display rotto.
Come da titolo vendo Galaxy S2 Black no brand con display interno rotto.
Il vetro esterno non è rotto, il telefono funziona; difatti finché si riusciva a vedere qualcosa ho fatto un reset da recovery, ora non si vede più una cippa ma i tasti si illuminano e il telefono vibra all'accensione. Scatola completa di: cuffie, caricatore (inglese), cavo usb, cover in silicone CaseMate, fattura data 06/06/2012. Chiedo € 100 spedito. Code 24h Pagamento PPay o PayPal Foto: http://imageshack.us/a/img211/2931/dscn0530j.jpg http://imageshack.us/a/img339/6383/dscn0533x.jpg http://imageshack.us/a/img824/4189/dscn0534p.jpg PS In vendita anche su altri forum. Ultima modifica di Meloneonline : 26-09-2012 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Oltre al vetro ha altri danni?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Display a touch andati, il resto del telefono funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
Città: <3 Catania mia <3 Trattative:Baya(1519)Forum(14)
|
Ciao,visto il prezzo clamoroso di display e touch che praticamente possiamo dire sono l'intero terminale,posso arrivare a 80 spedito,+ 160 mi costa il pezzo originale e almeno 20 euro un tecnico devo pagarlo..fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Anch'io sono su quel prezzo 80e spedito.
Pur cambiandomelo da solo lo schermo come minimo costa 160e e comunque vi è il rischio che dopo la sostituzione vi sia qualche altra cosa che non vada. Senza considerare che avendo spina inglese di sicuro la fattura sarà straniera. ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sotto i 100 spedito non scendo per ora.
Ho un utente in coda su un altro forum; se entro domani non conferma grean passi primo in coda. PS Per quanto riguarda la fattura: L'ho preso da Expansys italia quindi la fattura è italiana. Solo che quando lo comprai ai primi di maggio erano tutti importati da UK (in Italia doveva ancora uscire); mi mandarono un caricatore ITA oltre quello nella scatola ma l'ho smarrito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok xfetto mandami un pvt nel caso tocchi a me
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grean primo in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Lascio la coda al momento ... se tra 1 settimana sara diaponibile mi rimetto in coda
up
![]() Ultima modifica di grean : 27-09-2012 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda, domani mi informo quanto viene a costare la sostituzione , quindi devo chiedere la sostituzione del display e del touch?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mi metto in coda.
Ho concluso con Fabrr,Bmww,Highvoltage,Pianomagico,Jaxx82,tatydidle e altri di cui non ricodo il nick Ultima modifica di Solid Snake84 : 28-09-2012 alle 06:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda se solo diplay rotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ricapitolando:
ferragno Solid Snake84 tore83 Per la riparazione in genere fornisco un unico blocco vetro+touch+display, ma ho visto anche in vendita solo il vetro esterno che comunque in questo caso è OK. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
la metti una foto acceso
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si vende unico blocco nei centri assistenza samsung 160 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
come ho già detto nel primo post: ora il display anche da acceso è completamente nero, mentre a 1 o 2 giorni dalla rottura si vedeva qualche qualcosa nella parte alta (che mi ha permesso di fare un reset da recovery con i tasti e volume e quello si sblocco).
Posso dirti che i tasti soft touch si illuminano e danno il feedback con la vibrazione, c'è la notifica di batteria scarica e riesco a vedere il cell da PC. Di più non posso dirti, se poi conosci qualche altra prova che posso fare dimmi pure. Per i costi si va dai 140€ in su, secondo che prendi vetro+touch+display oppure solo touch+display. Ultima modifica di Meloneonline : 28-09-2012 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok va benissimo la spiegazioe
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
dati scambiati e ricarica effettuata, attendo conferma da Meloneonline...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
in attesa di info...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.