|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: PD
|
[PD] Vendo GPU: GIGABYTE-RadeonHD7970 3GB Gddr5 GHz Edition scontrinata 28/01/2013
Prezzo: 280 euro spedizione in paccocelere1 compresa.
Vendo suddetta scheda video top gamma NUOVA IMBALLATA comprata in italia e scatola/versione italiana. Per nuova intendo che la scheda video non è mai uscita dal suo involucro originale ancora intonso. Comprata online su sito italiano il 28 gennaio 2013 (data presente in fattura) ma visto che per errore di chi mi ha assemblato il PC non ne faccio niente (ho gia la mia praticamente identica) preferisco venderla o scambiarla piuttosto di tenerla sul comodino. Faccio presente, visto che è stata acquistata online, invierò la fattura come mi è stata consegnata ma censurerò i miei dati sensibili (se ci sono), se nell'arco dei due anni di garanzia risultasse qualche problema mi dovreste contattare comunque visto che la GPU, e l'ordine stesso, è a nome mio. Sul web se siete fortunati la potete trovare dai 370 euro in su, per la cronaca l'ho pagata 425 euro. Per le foto mandatemi la mail e ve le spedisco all'istante ma solo se realmente interessati. Non avanzare offerte assurde o fuori mercato/parametro. Preferirei scambiare con un buon paio di cuffie 5/7.1 SOLO WIRELESS,un buon/ottimo mouse ed una tastiera adatta al gaming,devono essere tassativamente wireless pure questi, ovviamente conguaglio da decidere in trattativa. Per comunicazioni veloci pm o scrivetemi a No e-mail in pubblico Le code non esistono il primo che paga o che vedo particolarmente interessato passa davanti per questo gradirei non ricevere domande assurde, la scheda video è nuova ed è esattamente quella che vi ho postato a fondo messaggio e il prezzo è gia il piu basso possibile. In vendita in ogni dove. Pagamento solo postepay NO PAYPAL. Prezzo: 280 euro spedizione in paccocelere1 compresa. Vi rimando al link ufficiale per le specifiche, la scheda video è esattamente questa: http://it.gigabyte.com/products/page...7to-3gd/specs/ Ultima modifica di iasudoru : 06-02-2013 alle 06:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
|
Ti interesserebbe uno scambio con due 6970?
#3 |
Member
|
No. Ho gia la mia scheda video 7970 identica a questa solo che è la PokerSeries
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda scambio
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Pm x te
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il venditore deve regolarizzare la coda.
Grazie per la collaborazione.
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Soverato [CZ]
|
Coda
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Trenta giorni di sospensione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.