|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/skype-con...dio_43768.html
Opus diviene standard da pochi giorni e Skype promette di utilizzarlo per migliorare la qualità audio delle comunicazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Io scommetto che entro la prima pagina di commenti qualcuno commenterà che è uno schifo solo perché è Microsoft.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Preferisco TeamSpeak, intasa meno banda e si sente bene uguale!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Subito!
![]() Invece ben vengano codec open. Non come la biblioteca vaticana che si è dovuta affidare a un codec della nasa per le immagini perchè il TIFF è proprietario e il pdf pure. Non puoi scansionare Gpagine e un bel giorno la società che ha il codec o il formato di dice ciao ciao e ti ritrovi un bel pacco di dati illeggibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Skype fa schifo perchè è Microsoft!!! ah no scusate, faceva schifo già da prima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ma solo a me l'italiano usato nella stesura dell'articolo pare parecchio "ballerino"?! Io una rilettura l'avrei data prima di pubblicarlo... :-/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mi sarei aspettato che, dopo l'acquisizione, MS avrebbe messo mano al codice e corretto i bug di Skype, a cominciare dalla possibilità di chiuderlo
![]() solo non fosse così diffuso, passerei ad altro, ma i miei contatti sono tutti lì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
a me skype funziona molto peggio di msn, specialmente per i messaggi offline e per il discorso di connettersi da più PC, ti ritrovi tutta la conversazione avuta che ritorna come fossero nuovi messaggi.
Sinceramente spero che MS riesca a fare un bel pò di bugfixing prima di aggiungere nuove funzioni o migliorare la qualità (che sono comunque cose importanti ma imho scendono in secondo piano rispetto alla funzionalità in generale)
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
skype non manda i msg ad un server e li invia appena il contatto si collega skype si conserva il msg in locale e quando tu e il tuo contatto siete online invia il messaggio che avevi scritto in precedenza con la data modificata al passato :\ purtroppo da test effettuati sembra essere cosi' anche se vorrei ulteriori conferme da altri utenti il buon vecchio msn messanger invece salva i msg su un server remoto online che li delivera appena l'utente si connette (proprio per questo i msg offline sono limitati a meno caratteri)
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() E comunque se un codec/formato vogliono soppiantarlo, che sia di un priivato o open, non cambia nulla...ma è un processo lungo...il problema è che non è vero che da un giorno all'altro si può cancellare dalla faccia della Terra uno standard affermato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io ritengo Skype già ottimo per l'audio...certo, se chiamate qualcuno nel Nord Ovest della Russia dove hanno una connessione schifosa e magari un computer bello PIV "pasticciato", la qualità sarà schifosa. Utilizzando un buon pc, una buona scheda video, un buon paio di casse/cuffie ed una connessione stabile (tutto da amnbo i lati, ovvio), vi sfido a distinguere tra audio telefonico e audio Skype. Però, come detto, è tutto molto dipendente da troppi fattori per dare giudizi generalizzati. Speriamo che comunque la qualità audio possa migliorare ancora...onestamente forse avrei pensati prima a risolvere altri problemi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Se mi arrivassero solo gli ultimi messaggi ci potrei anche stare che non è arrivata la conferma, ma che addirittura mi arrivi un intera conversazione durata più di un ora...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.