|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
[MI+sped] vendo Ipad 16gb wifi + scatola,2 custodie e pennino
Ciao,
vendo il mio ipad 16gb wifi, perfetto e con scatola. In più ho una bella custodia a libro macally grigio scamosciato con inserti arancioni (nuova 49 euro), una custodia in silicone e un pennino Kuel H10. prezzo blocco 220€ + spese di spedizione. eventualmente, a parte, ho anche un ampkit link della pavey per suonare e registrare. - precedenza scambio a mano o situazioni a me comode. - in vendita anche fuori dal forum
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up per l'ipad,
posso fare 200 + spese e mi tengo io il pennino Kuel ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Salò
|
Edit: pensavo fosse il 2; up per te
![]() Ultima modifica di ilpigna : 13-09-2012 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduto, si può chiudere
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.