|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
consiglio pc gaming urgente
Salve,mi sono appena iscritto ma e' da molto che seguo questo bellissimo forum..la mia domanda(o meglio una delle mie domande)e' questa:devo cambiare portatile e l'uso che ne farei sarebbe diciamo un 70/80% giochi del calibro di Skyrim a salire(possibilmente ad un livello non proprio da schifo)..in pratica mi servirebbe il miglior portatile esistente nella fascia di budget 500/600 euri massimi
![]() La seconda domanda sarebbe:Siccome e' da un po' che la connessione tramite pennetta hsdpa wind(ebbene si,non ho piu' la linea fissa ![]() ![]() La terza(poi giuro,non vi rompo piu'..per ora,buuuahahahah ![]() ![]() ![]() Ringrazio per la cortese attenzione e pazienza prestatomi e aspetto vostre notizie. Ultima modifica di hitch : 13-09-2012 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
salve,
potresti valutare gli HP g6-2101sl o dv6-6126sl; un cambio di gestore, vodafone o tre hanno buone offerte mi pare chiedere direttamente in negozio all'addetto compotente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Salve,innanzitutto grazie per la risposta,ma vorrei dire che la Mega Unlimited di wind(10gb al mese)e' la miglior offerta di cui posso usufruire al momento,oltretutto non ce ne sono altre migliori e la 3 da me ha molti problemi di ricezione.Avevo pensato piu' ad un access point wifi con modulo sim per sfruttare l'attuale connessione come backup e contemporaneamente tentare di migliorare il segnale di ricezione reti wireless nella speranza di poter captarne qualcuna libera(quindi tutto legale)a poter sfruttare di tanto in tanto..in pratica se potete consigliarmi qualche buon router n o anche meglio ac,ve ne sarei molto grato..ah,possiblimente con antenne sostituibili e supporto a utorrent a pc spento,grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
mi vengono in mente i oruter mifi di huawei (nn sono molto economici ed alla fine poco più potenti di normali chiavette)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.