|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Urgente - GTX 560 Ti e alimentatore
Salve a tutti, come da titolo gradirei il vostro giudizio se il mio sistema attualmente sia in grado di reggere una GTX 560 Ti o meno
Allego le specifiche e l'immagine (seppur non si capisca un beneamato ca***) dell'alimentatore attuale, che è il componente che mi preoccupa di più Quote:
Attendo vostre notizie al più presto EDIT: Scusate per la scarsa qualità dell'immagine ma non sono riuscito a fare di meglio. Se potete darmi una risposta entro stasera ve ne sarei molto grato! Ultima modifica di Robrizla : 11-09-2012 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
da quello che si intuisce,eroga (dichiarati
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie mille. Hai qualche alimentatore in particolare da consigliarmi? dato che devo spendere dei soldi, tanto vale evitare un'altra "cinesata"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
budget
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
90€ - un'ultima domanda: per l'installazione della scheda video e dell'alimentatore sono necessarie particolari conoscenze o posso farlo anche io a casa?
Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
questo e' ottimo per il montaggio non e' nulla di difficile,in rete poi trovi anche video ch eti possono aiutare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie di tutto, sei stato gentilissimo! Non è un grande rivenditore quello da cui vado (Ha principalmente solo high-end, come alimentatori da 620+watt o gtx670 in su) quindi spero di riuscire a ordinare anche questo alimentatore al più presto...avendo aspettato qualche annetto per fare questo acquisto in particolare vedo anche gli alimentatori che mi propone lui
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.