|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
microsd adapter kingston 4 gb non riconosciuta da windows seven
dovrei risolvere questo problema ENTRO DOMANI MATTINA , VI SUPPLICO .
salve a tutti,ho appena formattato il portatile del mio capo passando da xp home a seven ultimate 32 bit.. però non viene riconosciuta la microsd.. tramite gestione dispositivi mi compare il solito punto esclamativo giallo, provando ad aggiornare il driver da li controlla su internet x qualche secondo dopo di chè tramite windows update mi dice che non è stato trovato nessun driver.. la memoria è microsd. kingston 4g hc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non centra la memorietta.
centra il lettore di schede.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi è andato il lettore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Marca e modello del Portatile del tuo capo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è un toshiba anno 2006/2007.. il modello non me lo ricordo perchè non ce l'ho + in casa il pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Serve marca e modello altrimenti
Tasto dx del mouse su "Computer" Click su "Proprietà" Click su "Gestione dispositivi" Tasto dx del mouse sulla periferica con il ! Click su "Proprietà" Click su "Dettagli" In "Proprietà" scegli "ID hardware" Posta il valore dell'ultima riga che ti appare nel box "valore"
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per sicurezza pubblico tutto quello che mi compare nel box:
PCI\VEN_104C&DEV_803B&SUBSYS_FF001179&REV_00 PCI\VEN_104C&DEV_803B&SUBSYS_FF001179 PCI\VEN_104C&DEV_803B&CC_018000 PCI\VEN_104C&DEV_803B&CC_0180 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
http://www.sony.it/support/it/produc...d_Drivers_3631
Scarichi Memory Card Reader Writer Driver TI 2.0G - 2.0.0.18.zip Lo scompatti ed installi i Driver con la procedura manuale
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie 1000!!
tutto risolto, ti devo una birra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.