|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Hard disk esterno per storage
salve volevo un consiglio per un HD esterno per storage, il più capiente possibile, quindi immagino sui 3TB.
Cosa è meglio prendere (ed anche più economico) prendere uno già bello e pronto, oppure uno interno (caviar green?) + box (che box?)? come HD esterno bello e pronto che suggerite? io pensavo uno che possa essere sia alimentato dal pc che autonomamente, in modo che se per caso volessi collegarlo ad un TV per leggere direttamente gli mkv da li sarebbe possibile. Qualche suggerimento sul modello? spesa boh non vorrei esagerare, ma non so quanto costano diciamo che se sto sui 150€ sarebbe meglio ![]() ho sia attacchi usb3 sia esata sulla scheda madre, quindi sfruttarli non mi dispiacerebbe ![]() thx
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
io valuterei un caviar green in un bel box della icy-box.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
grazie
![]() ![]() un altro consiglio, come hard disk esterno invece portabile, quindi 2.5pollici che suggerite? thx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.