|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: padova
|
cerco case adatto al trasporto
Salve a tutti!!
Sto per assemblarmi un pc con mb asrock 990 Il mio problema è che il pc dovrei spostarlo spesso (casa università-casa genitori) e per andare ai lan party. il portatile è fuori doscussione ma cerco il case più pratico possibile per essere trasportato (piccolo) come dissipatore penso di prendere un corsair h80 per non stressare la scheda madre. Non riesco a trovare niente, la mia idea sarebbe una disposizione dei componenti come sul case antek skeleton ma preferirei qualcosa più protettivo e magari più economico. Se avete qualche suggerimento vi ringrazio anticipatamente ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Cooler Master Scout?
http://www.coolermaster.it/product.php?product_id=6582 Ha anche le maniglie per il trasporto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se non necessiti di SLI/Crossfire:
![]() Why not?
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: padova
|
Grazie, ho scoperto i prodotti silverstone che sono molto interessanti, ma coem faccio a sapere se la scheda madre ci sta?
è la prima volta che assemblo un pc da zero e voglio essere sicuro..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quel case richiede schede madri m-itx, hanno un solo slot pci-ex:
![]() edit- non avevo capito che vuoi usare una main ATX... Come non detto, bye
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 23-09-2012 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.