|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lombardia
|
[Cr-Mn-Bs+sped]Vendo Stampante Multifunz.Brother 350c
Come da titolo,causa nuovo acquisto vendo una Stampante multifunzione Brother DCP-350C inkjet con display LCD a colori.
Caratteristiche principali Cassetto carta da 100 pagine(di cui un cassettino per le foto 10x15 separato) Display LCD a colori da 2” per anteprima immagini e gestione funzioni Interfaccia USB 2.0 Copia diretta in b/n o a colori a computer spento Supporta CF/Memory Stick/Pro/SD/MultiMedia Card/xD picture Card Risoluzione in stampa 1.200 x 6.000 dpi 30ppm mono e 25ppm a colori in modalità bozza,circa 6 mono 5ppm colori di buona qualità Riduzioni e ingrandimenti dal 25 al 400 Risoluzione in copia fino a 600 x 1.200 dpi Funzioni “Scan to e-mail/OCR/image/file/card” PhotoCapture Centre e PictBridge per la stampa di fotografie digitali Peso: 7,3 Kg Riduzione 4 in 1 e 2 in 1 Fino a 99 copie multiple Dimensioni: 398 mm X 360 mm X 150 mm La stampante ha 4 cartucce inkjet separate,io avevo provato sia le originali che le prink,che non stampano benissimo e ultimamente facevano tendere al verde.. in ogni caso io l'ho sempre usata quasi esclusivamente in bianco bero-scala di grigi. Per correttezza avendo avuto problemi con i colori(credo tranquillamente risolvibili con le cartuccie originali) la vendo come scanner,lettore di schede memoria e stampante-fotocopiatrice principalmente in bianco nero L'ho sempre tenuta in modo perfetto ed ha poco meno di 2 anni. 12€+spese spediz. Precedenza Consegna a mano zone cremona mantova bassa bresciana. Code veloci In vendita anche in altri lidi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lombardia
|
venduta chiudo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.