|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Na] New Ipad 64gb Wifi+4g nero pari al nuovo
Come da titolo vendo New Ipad 3 64gb wifi+4g di colore nero.
Pari al nuovo senza il minimo segno di usura. Sempre in custodia. Regalo inoltre custodia Booklet in ecopelle della puro (appena acquistata e pagata 40€) + custodia back in silicone + smart cover nera compatibile. E' in garanzia fino al 6 giugno 2013. Vendo a 650€ Foto: http://imageshack.us/gal.php?id=q5amkt7U05ytna7Ymd3W06g
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... Ultima modifica di jinkky : 26-08-2012 alle 02:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Disponibile
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove, chiudere grazie
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.