|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Sanyo Xacti VPC-WH1 - Problema focus
Ciao a tutti, la mia videocamera è da poco uscita dalla garanzia (2 anni, vero?) e ha cominciato a non mettere più a fuoco. Praticamente il focus è bloccato, l'immagine è sempre sfocata, a meno che non trovo la distanza giusta (molto ravvicinata) sulla base di come è bloccato il focus.
Avete idea di come si possa riuscire a farla rinascere, prima di portarla in assistenza? Eventuali altri siti di vostra conoscenza dove possa valer la pena chiedere, nel caso in cui qui nessuno abbia qualche buona dritta? Grazie mille a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
se si è rotto l'autofocus temo che ci siano poche alternative
![]() dato che sei fuori garanzia a questo punto prima di mandarla in assistenza a occhi chiusi, IMHO ti conviene chiedere un preventivo di massima sull'intervento ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie della risposta.
Credete sia impossibile un intervento in fai da te?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non so, forse anche sì ma la cam se non sbaglio è di quelle waterproof, ammesso che riesci ad aprirla ed aggiustarla, se poi sicuro che una volta rimontata sia nuovamente a tenuta stagna?
lascio ad ogni modo la parola agli altri, chissà che non ci sia un altro possessore della tua cam ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beh, come waterproof credo non abbia più di qualche guarnizione, non è da subacquea :-)
Se qualcuno avesse qualche dritta sulla riparazione, elargite pure. Grazie ancora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.

]