|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
[Sv] Vendo xbox 360 elite+ 2 giochi
Vendo xbox 360 elite 120gb + 2 giochi ( gears of war 3 e halo reach ).la console è stata usata veramente poco.
prezzo: 90 euro spedizione con pacco celere 3 ( solo xbox ).ho anche la scatola originale per chi interessa.il bundle con i 2 giochi + xbox è 120 euro spedizione compresa ( sempre con pacco celere 3 ).chi è interessato mi contatti tramite pm.disponibile a fare foto per chi interessato.astenersi perditempo.grazie
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 25-08-2012 alle 02:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up,qualcuno interessato?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao, sono molto interessato alla console a 90 euro spedita. Puoi farmi delle foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
idem itneressato alla console avrei delle domande... ha wifi? hdmi? eventuali scontrini fatture? joypad wifi con battery pack? avvisami se tocca a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao,interessato alla console ma ....con + info
mi interessa sapere anno produzione console wattaggio dell'alimentatore e versione dashboard mio contatto messenger: deco.gio@hotmail.it fammi sapere disposto ad acquistarla da subito se ha determinati requisiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
CODA
Info in PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A titolo informativo, avviso che sono ancora in coda, in attesa delle info richieste, non ho avuto ancora risposta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sto facendo trattativa con mobius e a quanto pare sembra quasi conclusa.se non dovesse andare a compimento,passerò al prossimo in coda
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
coda anche per me per la sola xbox
edit lascio Ultima modifica di rebagliatiedilio : 01-09-2012 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la xbox è stata venduta a mobius.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.