|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[HELP] Problema portatile ASUS x54H urgente..
Buongiorno a tutti,
ho un portatile ASUS x54H che non si accende più e non si accende nessun led. Per esempio quando inserisco l'alimentatore il led non si accende e non si accende neanche quello della batteria. Ho misurato la corrente dell'alimentatore e funziona benissimo, ho provato senza batteria anche a premere il pulsante di accensione senza batteria e senza alimentazione il tutto con esito negativo. è un problema di scheda madre?spero che qualcuno mi aiuti. Grazie in anticipo a tutti.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Devi avvalerti della garanzia se ti spetta, oppure chiedere un preventivo ad un tecnico. A conti fatti però, potrebbe convenire acquistarne uno nuovo,su amazon ne trovi ci asus stessa serie oppure x53c, con Linux o anche senza os. Spesa modica, qualcosa lo recuperi vendendo il vecchio a pezzi e ne acquisti uno nuovo oppure un buon usato qui sul forum.
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP & Poco X3 PRO 8/256 Ultima modifica di -TopGun- : 17-08-2012 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.