|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Problema Sicurezza Router
Salve,
scrivo perchè ho un problema di sicurezza: precisamente sicurezza in una rete LAN composta da un router (belkin F5D7633-4) che accede ad internet (Alice ADSL 7Mega), un pc fisso connesso con cavo ethernet al router(io), ed uno o più portatili connessi in wireless sempre allo stesso router per l'accesso ad internet (condivisione dunque della medesima linea tra il mio pc fisso ed i portatili(dico portatili, ma alla fine ne è solo uno)) ciò che mi preme è l'essere amministratore di tale router, di impedire a tutti gli altri di poter, mediante questo, entrare nel mio pc fisso "a curiosare", ma: girovagando in rete ho trovato un articolo che mostra facilmente come bucare la password di amministratore del router in oggetto: F5D7633-4 router hack! simple as pie! dunque, come faccio affinchè NESSUNO (tra i portatili che accederanno ad internet utilizzando lo stesso router che utilizzero io(con cavo ethernet) per fare altrettanto) POSSA -accedere alle impostazioni del router (quindi un mezzo che superi la falla di sicurezza riportato nel link che ho postato), lasciandomi unico amministratore delle sue proprietà -accedere al mio pc fisso tramite router(in maniera lecita o meno, per "curiosarci") ? Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.