|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Giochi molto leggeri!
Buonasera ragazzi, mi potete consigliare dei giochi che pesano meno di 15mb da scaricare e giocare offline? So che è un po difficile trovarne ma mi servono perché ho la chiavetta della TIM che va lentissima e ci mette anche un ora per scaricare 10/20mb (devo usarla perché l'ADSL non va e i tecnici non arrivano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao, così a priori, se hai voglia di qualcosa di bello tosto e impegnativo, i roguelikes... Ce ne sono mooooolti di questi titoli, certi semplici, certi complicatissimi.
Dungeon Crawl Stone Soup è un titolo completo e molto tosto e complesso, tutto sommato non va male per iniziare il genere però... Dersktop Dungeons è un altro titolo molto carino, particolare per il genere, mezzo roguelike, mezzo puzzle game, la versione free rimane molto bella. WazHack: non è gratis, ma è impareggiabile per immediatezza. Se voui qualcosa di più platformer e sempre impegnativo c'è Spelunky. Hanno fatto anche una versione HD a pagamento... Dungeon Master: clone dell'originale, capolavoro. Cmq di giochi leggeri ce ne sono moltissimi, magari specifica il genere che preferisci. ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 24-08-2012 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.