|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: BARI
|
[BA+ss] DFI DK P45-T2RS Turbo & TeamGroup Extreme ddr2 1200MHz
Come da titolo vendo tre pezzi rari molto ricercati del panorama overclock su socket 775, parlo della favolosa motherboard DFI DK P45 T2RS TURBO, completa di scatola originale e di tutto il suo bundle, in perfette condizioni, anche se sono passati i due anni di garanzia vi assicuro che non esagero se la considero pari al nuovo!
Abbinata alla scheda madre vendo anche un kit di dissipatori Termalright per sostituire i dissipatori originali della scheda madre e quindi ridurre le temperature e di conseguenza migliorare le prestazioni in overclock! I dissipatori sono composti da tre unità, due dedicate al raffreddamento dei mosfet e uno dedicato al raffreddamento del northbridge. Ovviamente prima della spedizione rimonterò i dissipatori originali della scheda madre. Il prezzo è di 60€ + ss venduto a gigioracing Per chi interessato con soli 5€ Posso aggiungere ai dissipatore northbridge una ventola da 80mm UV perfetta per chi oltre all'overclock vuole fare modding, infatti oltre alla ventola anche le varie porte sulla scheda madre (PCI, PCI-EX e socket RAM) reagiscono agli UV illuminandosi intensamente. Ecco delle foto della scheda madre, scattate da me: ![]() ![]() In vendita anche un kit di ram DDR2 anche loro molto note tra i migliori overclocker, parlo delle TeamGroup Extreme ddr2 pc2-9600 1200Mhz con chip micron d9gkx abbinate già dalla casa madre con dissipatori Termaright di generose dimensioni, quindi abbinandole con la scheda madre il riultato estetico e prestazionale sarà di altissimo livello. Prezzo 50€ + ss venduto a gigioracing Ecco delle foto delle ram sempre scattate da me: ![]() ![]() ![]() E per finire metto invendita un kit di ram DDR2 anche loro sono le TeamGroup Extreme ddr2 pc2-9600 1200Mhz con chip micron d9gkx ma con i dissipatori di produzione TeamGroup. Prezzo 45€ + ss nuovo prezzo! Ecco le foto anche queste scattate da me: ![]() ![]() ![]() regole - spese di spedizione a vostro carico - precedenza ai blocchi - precendenza scambio a mano - precedenza a mio prezzo - non accetto scambi - in vendita anche altrove - pagamento con postepay - per chiarimenti o richieste si preferiscono i pvt Ultima modifica di NickK82 : 20-08-2012 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Palermo
|
Edit. un up per te!
Ho concluso positivamente con: micanto1, Opossum27, AIKITUX, gigarobot, gabriel1981, Dev42, ZaMpiX, Clyde84, lele74, smoicol, Monosinaptico, kayse, domax93, wolfnyght, marcopa83, mstella, Manuel333, enghira, Sdreffo, gastolfo, terzaghi, rgenco1, darkangelz, ToO_SeXy, cristianobon70, Hal2001, Venom_of_Cove, Ducati82, dantedaemonslayer, AntecX, Eagle_76, totocellux, zombie93, blackandecker, dark176, marioshi, Blossio Ultima modifica di 88overclocker88 : 30-07-2012 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
ciao mi informo x le ram... intanto coda
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() Ragazzi ho preso da NickK82 una Gigabyte EP45-UD3P ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2485168 ) e posso confermarvi che la MoBo era pari al nuovo, non un segno, pulita come se non fosse mai stata usata. Un venditore, una garanzia. ![]() A presto, ancora grazie e stammi bene. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() hai editato pochi secondi fa ma ti rispondo comunque, potrebbe servire ad altri. Dfi ha prodotto tre versioni della stessa mobo, la liscia, la plus e la turbo La plus è quella più gettonata nei forum perchè quella che in overclock offre più prestazioni questo grazie anche alla nuova revisione del chipset (non tutte dipende dalla data di produzione) e in più dispone di un controller che gestisce altre porte sata2. La Turbo è meno conosciuta, sono stati prodotti pochi esemplari e non è altro che la plus priva del controller sata2 ma con la certezza di avere l'ultima revisione del chipset essendo la versione più recente prodotta da DFI. All'epoca dovevo scegliere se acquistare la Plus o la Turbo e come puoi ben vedere optai per la seconda e non sono per niente pentito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Guarda, all'acquisto anche di questa ci sto pensando perché sono un fan di DFI: ho una DFI Ultra-D nForce 4 (al momento ferma), ho avuto una Lanparty 680i (ceduta ad un amico dietro forte insistenza), ho una DFI Lanparty P35 LT-T2R (al momento ferma), ho in uso 2 Lanparty X48 LT-T2R ed una Lanparty P45 Junior sull'HTPC...come vedi DFI non mi dispiace. ![]() Quote:
![]() Come scritto sopra ho questa MoBo nel mio HTPC e ne sono soddisfattissimo. Gran MoBo, gran produttore...peccato abbia lasciato la produzione retail. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai praticamente elencato le mie ex schede madri DFI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
... coda... ci penso un po'...
devo fare mente locale su quel che mi è rimasto della 775 che avevo prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok attendo la tua risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Attualmente in trattativa con gigioracing per il kit ram con dissipatori Termalright
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Attualmente in attesa di pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
AlcOOl hai fatto mente locale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
si scusa ... non mi riesce di trovare i moduli ram ...
E' che recentemente mi sono trasferito, devono essere al sicuro, molto al sicuro in qualche scatola assieme ad altre MB...!! ... la mia ricerca continua... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok buona caccia al tesoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.