|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
[cs+ss] vendo componenti liquido fascia alta + case haf932 + ventole led e non
ragazzi come da titolo devo disfarmi di un pò di roba:
la pompa più potente al mondo: swiftech mcp655 oltre 1500l\h e oltre 4.2m di prevalenza (controllate sul sito ufficiale per maggiori dettagli) la pompa è usata ma perfettamente funzionante,ha solo un adesivo un pò rovinato alal quale aggiungo: top alphacool hf d5 mcp655 NUOVO il prezzo di entrambi nuovo è circa 150€spediti io vendoa solo 90€ entrambi!! radiatore koolance 280mm spesso quanto una normale ventola da 120,ha quasi le stesse prestazioni del mio vecchio g-changer 360, roba da non credere XD il radiatore è in perfettissimo stato funzionale,e in buono stato estetico,ha solo delle piccolissime rovinature su un lato,ma vengono coperte dalle ventole. prezzo: VENDUTO case HAF 932 nuovo!!! 80€ posso fornire ventole e raccordi(tutta merce nuova mai usata: ventole cooler master 200mm entola enermax cluster bianca con led (pulsante on/off led) raccordi 1\4" ventole phobya g-silent a led rossi questo materiale è abbinabile alla merce sopra elencata (case radiatori pompa) rules: code 24h precedenza a blocchi e a mio prezzo prezzi trattabili spedisco con corriere o posteitaliane a vostra spesa
![]() Ultima modifica di alexbull1 : 10-07-2012 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ecco le foto,scusatemi la qualità dei link,ma questo è cio che permette questa connessione XD
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
http://www.ybris-cooling.it/alphacoo...l?cPath=35_224
http://www.ybris-cooling.it/swiftech...ump-p-954.html pompa + top sono circa 140€ +ss io le sto regalando a 90€ + ss.....facciamo 95€ spedite con spedireweb ed il top è nuovo imballato mai usato. la pompa ha lavorato pochissimo!!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao!
Coda per pompa, top e radiatore, più eventuali raccordi se sono 10/13! Devo prima vedere se è compatibile il tutto col mio case! Eventualmente cosa vuoi come pagamento? Bonifico andrebbe bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao,ottimo,sei in coda allora,comunque ho appena fato la carta di credito,sinceramente non l'ho mai usata ancora quindi sono unpò ignorante in materia,per ora preferirei postepay o paypal
![]() fammi sapere,se posso darti una mano mandami un pm ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Purtroppo devo lasciare..il radiatore non mi ci entra per uno o due cm, fatte tristemente le misure ieri sera.
Per quanto riguarda pompa e top è un bel prezzo quello che fai, ma a prenderle nuove, visto che mi interesserebbe solo il corpo pompa più il top, andrei a spendere pochi euro di più. Corpo pompa (http://www.ybris-cooling.it/alphacoo...l?cPath=35_221) e top (http://www.ybris-cooling.it/alphacoo...l?cPath=35_224) mi verrebbero 93 euro. Tenuto conto che farei un ordine superiore a 250€ (devo fare tutto il kit) avrei anche le spese di spedizione gratuite, non mi conviene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
posso includerti le spedizioni ed una ventolozza,e tu puoi tenere il pezzo della pompa che non ti serve come ricambio..
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uuuuuuuuuuuuuuuuup PREZZI TRATTABILI!
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao, ti ringrazio dell'offerta ma purtroppo non hai ventole che mi interessino. A meno che le phobya non siano PWM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Anzio
|
coda radiatore pronto a concludere quando vuoi
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mando pm per concludere.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
non vendi la pompa da sola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
radiatore 280 venduto,la pompa è solo con top annesso,mi spiace!!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up e prezzi trattabili!!!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
hai 2 cluster?
PowEr By CPU Athlon 5000x2 BlaCk/AqUaDuCt 240 + MB ASRock AN61PW + 2x2Gb AdAtA gAminG eDItION 800mhz + SHAPPIRE 3850 720@850/ac S1 + HD 320GB HitaChi + Ali EnErmaX NoisEtakEr II 495w+ TT SwiNg + LCD SamsuNg 205Bw ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Per correttezza verso i possibili clienti dovresti modificare le informazioni della pompa, non è assolutamente la più potente in quanto una sanso è molto più prestante, ma rimane comunque una delle migliori pompe in commercio che per giunta anche io possiedo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
va beeeene,allroa "una tra le migliori pompe",e comunque ho solo una cluster bianca con pulsantino.....
UP PREZZI TRATTABILISSIMI: POMPA + TOP NUOVO (quello che si vede in foto) 80€ case con ventole di serie 80€
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Coda per case a 80 spedito se completo di imballi originali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.