|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
chinaphonini Android
internet ne è piena. Ormai alcune marche cinesi come Huawei o Lenovo sono state sdoganate, ma rimane un immenso sottobosco di marche cinesi più o meno strane: alcune che producono baracconi dalle prestazioni imbarazzanti, altri invece molto più promettenti. Volevo sapere, qualcuno di voi ha avuto esperienza di questi apparecchi?
I vantaggi è che si trovano un sacco di apparecchi con caratteristiche interessanti a prezzi più che interessanti, gli svantaggi ovviamente sono la completa incognita legata a prestazioni e affidabilità oltre alla mancanza di community affiatate per quanto riguarda il modding e alla completa mancanza di assistenza e garanzia.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nello specifico segnalo due nuovi modelli interessanti che ho notato spulciando qua e là:
zoho b79: Cortex A9, schermo 4.3'' 960x540 fotocamera 8mpx ( suppongo ottenuti per interpolazione ) con flash a led, dual simm, ram 512mb. http://www.youtube.com/watch?v=0RgtazQkhVY ZOPO ZP100: Cortex A9, 4,3'' 540x960 dualsimm, fotocamera 8mpx e fron 0.3 mpx. http://www.youtube.com/watch?feature...v=sboCQraBqvU#! entrambi venduti attorno ai 200$, che inclusa spedizione e iva fanno circa 200 euro, prezzo per il quale in italia non credo si possa trovare niente di paragonabile. che ne pensate?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 27-04-2012 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno quindi ha notizie in merito ai due prodotti indicati?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lecce
|
Mi è arrivato in 5 giorni lo zp100, ieri pomeriggio; mi sembra ottimo fin'ora! 160 euro il costo!
Dual sim e applicazioni a go go. Hai bisogno di quali info in particolare??
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
io sto usando da più di un mese il
Quote:
Beh che dire: sono molto contento. Punti a favore: schermo 4,3 pollici con risoluzione 960x540, velocità processore, wifi di ultima generazione con ottima velocità di scaricamento (ho scaricato file anche di 2 GB in pochissimo tempo), fotocamera ottima. Punti a sfavore: GPS molto lento a collegarsi (pessima triangolazione con i satelliti?!?), batteria che al massimo dura 3 giorni (ne faccio un uso molto intenso), videocamera che fa solo video 3gp. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ma per favore!poi definisci uso intenso...
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Uso intenso: luminosità sempre al massimo, wifi sempre attaccato e almeno 4/5 ore di utilizzo tra chiamate, sms, apps varie, GPS ect. In queste condizioni max un giorno e mezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
gli smartphone siano android ios o wp7 fanno una giornata in media con la carica ed un uso intenso.
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
2 giorni con solo wifi ed chiamate ed sms me li ha fatti...
certo che se vado a correre con il GPS e intanto ascolto la musica e mi guardo la posizione in tempo reale con la massima luminosità perché c'è il sole non fa neanche una giornata.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque come da altra discussione ( l'avevo dimenticata questa ) sono diventato anch'io fortunato possessore di zopo zp100 e ne sono assolutamente soddisfatto. Ho fatto ricredere anche molti amici, dopo averglielo mostrato, che quando gli avevo detto che avevo preso un telefono dalla cina di nome zopo mi avevano sonoramente perculato.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 11-07-2012 alle 18:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non solo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
interessato anche io a questi prodotti. sono aggiornabili ad ics? come sono messi con permessi di root e recovery? insomma sono moddabili?
Inviato da Hp Touchpad Ics via Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di LurenZ87 : 14-07-2012 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Poi ecco, se uno ha i cosidetti "complessi di inferiorità" perché questo si chiama Zopo e non Samsung o Apple oppure perché non ha un Quad-Core dentro, allora è un altro discorso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
A me basta che abbia android e sia nel complesso buono se fosse supportata anche dalla comunità CyanogenMod sarebbe meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.