|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Iphone 4 e Wind
- quando lui vuole, cade la telefonata anche con più di una tacchetta
- il 3g questo sconosciuto - sia col pallino (GPRS) sia con la E(EDGE) a volte (spesso) la connessione non ne vuole sapere di partire o se è partita si blocca - new entry: le freezate dello schermo - anche con campo pieno a volte la telefonata non parte P.S. Addio wind è stato bello rivederti per qualche giorno, ma non ti si regge... P.P.S. se qualcuno conosce una via di uscita parli ora!!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Torino
|
Anche io avevo wind ed i problemi erano più o meno gli stessi.. anche se in misura minore. Li ho sempre sopportati perchè spendevo poco.
Poi ho scoperto TIM YOUNG... Addio windddddddd PS. Anche Tim comunque fa le sue bizze eh.. ma non è tanto un problema di iphone in genere, il grosso problema è il sovraffollamento ed i sovraccarichi delle linee umts |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
io ho wind e piano dati flat e mi trovo benissimo..ho perso quei dieci minuti per una rapida ricerca sul web della configurazione internet ed mms ma dopodichè...anzi mi prende in posti in cui l'S3 è morto e sepolto!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
ma la configurazione è sempre la stessa...mi sembra strano possa funzionare bene...sarà che ti sposti poco e la tua zona è particolarmente coperta...ma wind non va bene proprio con l'iphone
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
Io mi trovo benissimo.. Prima avevo Vodafone e oltre alle spese folli che avevo prendeva poco o niente.. Ora con Wind spendo veramente poco e il 3G prende quasi sempre.. Pare strano che non andasse a te
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
io prima ero vodafone...adesso sono wind, non c'è paragone...risparmio notevole a livello economico e anche affidabilità. con la vodafone avevo problemi con la rete 3g
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.