|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Problema formattazione
Buona sera
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
Di che SO stiamo parlando ? Xp, Vista, W 7, W 8............. Quando parli di ripristino parli che non riesci a usare la partizione nascosta per ripristinare l' Acer ? Puoi formattare il computer anche con Gparted live o da cd o da pendrive . Chiaramente devi fare il download dell' Iso e la masterizzazionesu cd tramite un pc che funzioni .
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ma se setti nel BIOS il boot da CD devia avere un CD inserito nel lettore perché all'avvio parta la formattazione.
Che SO vuoi mettere? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
il mio sistema operativo è windows 7....io ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica ma il pc continua ad andare male....io ho il cd originale di windows 7 ma non parte .....io ho settato nel BIOS il boot da CD ma quando salvo e riavvio non succede niente..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il lettore cd/dvd funziona si ?
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanta ram hai ? L' audio probabile che gracchi se hai aperto più pagine on line perchè fa fatica a caricarle . Se formatti non so se risolvi, in quanto ram e processore rimangono quelli...........al limite vedere da cosa viene occupata la cpu tramite il task manager . Comunque è strano che non ti faccia partire il dvd di W 7 all' avvio dopo aver impostato nel Bios First Boot Device > Cd/Dvd . L' hai già usato altre volte il dvd di W 7 ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-12-2013 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Tieni aperto il task manager e quando vedi il pc che rallenta guarda quali sono i processi che occupano più ram .
Volendo puoi fare uno screenshot di task manager con il tasto Stamp della tastioera, lo copi in Paint e poi lo carichi se vuoi anche tramite Postimage - contenuto normale - anteprima per forum (1)
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.